Padel, Coppa dei Club: concluse le finali della Regione Lazio

Angelo Dario, presidente della Commissione sport del Comune di Roma: "Contenti che in città il padel si sviluppi con questi numeri"
Padel, Coppa dei Club: concluse le finali della Regione Lazio
2 min

ROMA -  Si sono svolte ieri al Circolo Red Padel Roma le Finali Regione Lazio della Coppa dei Club di Padel, competizione riconosciuta di interesse nazionale e organizzata dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni e sponsorizzata dal Corriere dello Sport. La battuta d’inizio è stata data dal Presidente Commissione Sport del Comune di Roma Angelo Diario, il quale ha dichiarato: “Porto i saluti dell’Amministrazione Comunale per questa Finale della Coppa dei Club. Siamo molto contenti che a Roma il padel si stia sviluppando con numeri impressionanti, è uno sport divertente e per tutti".

Padel, campionati regionali Umbria dall'1 al 4 luglio

Padel, Di Canio e Schillaci al Rieti Sport Festival

Diario: "Tante richieste per nuovi campi"

"Stiamo lavorando insieme ai proprietari e ai concessionari di impianti comunali i quali ci chiedono di realizzare nuovi campi perchè c’è tanta domanda e vogliamo mettere tutti nella condizione di offrire il miglior servizio possibile, sia per chi già gioca da diverso tempo che per i neofiti”, afferma Angelo Dario. La Coppa dei Club ha coinvolto solo nella Regione Lazio 115 squadre ed oltre 2.500 giocatori con il Latina Padel Club che si è aggiudicato ieri il titolo regionale al termine di una Finale combattuta contro il Tc Break Point Nettuno. Le due squadre rappresenteranno la Regione Lazio, insieme ai Campioni uscenti del Padel Colli Portuensi, nella Finale Nazionale in programma dal 1 al 3 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA