Milano City Padel, la stella del Qatar Al Kuwari in coppia con Cremona

Il match amichevole è stato organizzato da Five Stars Team e A&A Building. Nell'altro team Fabricio Cattaneo e Marco Cassetta
Milano City Padel, la stella del Qatar Al Kuwari in coppia con Cremona
2 min

MILANO - Al circolo Milano City Padel si è svolto un match amichevole tra alcuni giocatori professionisti di Argentina e Italia. Ha partecipato anche Mohammed Saadon Al Kuwari, figura di spicco nel mondo sportivo (volto di riferimento dell'emittente beIN Sport) e giocatore di padel della nazionale del Qatar. Lo stesso, in visita in Italia per motivi lavorativi ha partecipato ad una partita amichevole organizzata da due aziende, Five Stars Team e A&A Building, general contractor italiano. Mohammed Saadon Al Kuwari ha giocato in coppia con il nazionale italiano Simone Cremona, top 5 in Italia, classe 1987. Nell'altro team l’ex 54 al mondo argentino Fabricio Cattaneo e Marco Cassetta, compagno di nazionale di Simone Cremona.

Il CEO di Five Stars Broker: "Continuiamo a consolidare i rapporti con il Qatar"

A fine gara ha parlato anche il CEO di Five Stars Broker, Matteo Saba (in collegamento dal Forte Village): "Continuiamo con eventi del genere a consolidare i nostri rapporti con il Qatar dove nei prossimi 5 anni incrementeremo il nostro giro d’affari e dove aziende come A&A verranno coinvolte sia per operazioni con aziende a Doha che con capitali destinati dal Qatar in Italia ed Europa. Il legame è solido e la visione è condivisa". Non è mancata la nota social, infatti lo stesso Al Kuwari, con oltre 638.000 follower, ha condiviso su Instagram le immagini che lo immortalano in questa giornata di sport e amicizia senza dimenticare accordi commerciali e di business che sono stati approfonditi in un lungo lunch in un prestigioso pranzo nel centro del capoluogo meneghino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA