Premier Padel, svelato il logo ed i tornei 2022

Il primo evento si svolgerà a Doha dal 28 marzo al 2 aprile, in concomitanza con i sorteggi del Mondiale di calcio che si terrà il prossimo inverno
Premier Padel, svelato il logo ed i tornei 2022
1 min

Premier Padel: il logo e l'identità del nuovo brand è stato svelato dalla Federazione Internazionale di Padel che con un comunicato ufficiale ha annunciato il marchio del nuovo Tour, sostenuto dalla Professional Players Association (PPA) e dal Qatar Sports Investments (QSI).

Il logo ed i tornei

Insieme al logo, che rispecchia una nuova visione globale del padel, identificata da cinque racchette da padel, che rappresentano i cinque principali continenti in cui viaggerà il tour mondiale, è stato svelato il nome dei Tornei di Categoria 1, denominati "Majors". Il Premier Padel Qatar Major 2022 è il primo evento di categoria 1 del nuovo tour, che si svolgerà a Doha dal 28 marzo al 2 aprile, in concomitanza con i sorteggi del Mondiale di calcio che si terrà il prossimo inverno, sempre in Qatar. L'evento ha riscosso un enorme successo da parte dei giocatori: ben 123 le coppie iscritte provenienti da 19 Nazioni e con il record di montepremi del torneo di € 525.000. Contestualmente al logo, sono stati lanciati i profili social ufficiali del Premier Padel: sito web ufficiale, video promo su Youtube e canale Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA