Madrid P1, Lebron-Galan extraterrestri: quarta finale consecutiva al Premier Padel

I n.1 al mondo hanno ribaltanto al terzo set uno svantaggio di 5-2 contro Gutierrez e Tapia. Oggi alle 19 la sfida per il titolo alla coppia Di Nenno-Navarro
Madrid P1, Lebron-Galan extraterrestri: quarta finale consecutiva al Premier Padel
1 min

Quarto torneo Premier Padel e quarta finale consecutiva. Alejandro Galan e Juan Lebron sono stati i protagonisti delle semifinali di ieri svolte al Wizink Center per il Madrid P1, il nuovo Circuito organizzato dalla FIP in sinergia con il QSI (Qatar Sport Investments) e PPA (Professional Padel Association).

Una 'finale' anticipata

In una sorta di finale anticipata contro il fortissimo duo argentino composto da Gutierrez e Tapia, la copia n.1 al mondo ha ribaltato la partita al terzo set, quando in svantaggio per 2-5 ha conquistato la vittoria con uno strepitoso 7-5. Pubblico madrileno in visibilio per i quattro giocatori, che hanno mostrato un padel di altissimo livello. Nella prima semifinale in programma, invece, la coppia n.2 del ranking, Paquito Navarro e Martin Di Nenno, si è aggiudicata l'incontro vincendo 6-3 6-4 contro Stupazcuk-Lima. Stasera, alle 19, la Finalissima, tra le due coppie che si sono affrontate nell'atto conclusivo del Premier Padel già in due occasioni, nei Major di Doha e Roma, con una vittoria a testa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA