Chingotto-Garrido ai quarti a Milano: ora per 'Fede' c'è il derby con Tello

All'Allianz Cloud lo spettacolo del Premier Padel: il 'Super Raton' argentino pronto a sfidare 'El Gato', connazionale con cui ha fatto coppia per otto anni e che ora gioca con Paquito
Chingotto-Garrido ai quarti a Milano: ora per 'Fede' c'è il derby con Tello© BARTOLETTI
1 min

MILANO - Amici contro in un derby che promette emozioni quello che andrà in scena nei quarti di finale del Milano Premier Padel. Federico Chingotto, nome d’arte 'Super Raton' e Juan 'El Gato' Tello - ora in coppia con Paquito Navarro - complessivamente otto anni da prof insieme, si ritroveranno infatti uno contro l’altro nel secondo match in programma domani (venerdì 9 dicembre) nella sessione mattutina all'Allianz Cloud.

Otto anni insieme

Sarà "un grande derby, davvero", dice Fede Chingotto, mentre Javi Garrido la vive così: "Li abbiamo incontrati pochi giorni fa, è stato un match tirato, durissimo e questa sarà la rivincita…". ‘Chingo’ e Garrido hanno battuto in due set Leal-Yanguas 6-1, 6-4, mentre Paquito e Tello hanno riposato dopo il ritiro dei loro avversari, Campagnolo-Sanz. Senza alcun dubbio, la sfida tra Fede Chingotto e il suo 'fratello di pala' Juan Tello sarà un pieno di emozioni e sensazioni, con quegli otto lunghissimi anni a tracciare una linea del campo visibile soltanto a loro, almeno fino al primo '15' del match.


© RIPRODUZIONE RISERVATA