Milano Premier Padel: Belasteguín e Coello ai quarti

Battuti 6-3 6-2 Javier Gonzalez Barrahona e Javier Garcia Mora. La coppia vincente di Monterrey Major punta alla semifinale stellare contro Galan e Lebron
Milano Premier Padel: Belasteguín e Coello ai quarti
1 min

Fernando Belasteguín e Arturo Coello, coppia vincente di Monterrey Major, volano ai quarti di finale del Milano Premier Padel P1 dopo aver superato 6-3 6-2 in un'ora e 15' gli spagnoli Javier Gonzalez Barrahona e Javier Garcia Mora. Il match è stato combattuto, con Belasteguín e Coello che non sono riusciti a sfruttare cinque set point. Il break decisivo è arrivato nel quinto game del secondo set, che ha portato alla vittoria Bela e Coello con una standing ovation del pubblico milanese.

Le dichiarazioni

"Quando siamo tornati a giocare con intensità abbiamo dimostrato di poter mantenere un livello molto alto", ha detto Bela. “Sono molto contento della vittoria e spero di continuare ad avere questo rapporto con un Paese e un pubblico che amo molto". Domani, nell'ultimo quarto di finale in programma (il secondo della seduta pomeridiana a partire dalle 17), Belasteguín e Coello affronteranno Miguel Semmler e José David Sanchez, puntando a una semifinale stellare contro Galan e Lebron.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA