Diletta Leotta all'open day del Padel Palace

Venerdì 27 gennaio dalle 11 alle 18, il Padel Palace apre i battenti, con l'open day.  In campo a sfidare i partecipanti: Diletta leotta, Max Giusti, Alessandro Borghese e Junior Cally
Diletta Leotta all'open day del Padel Palace
2 min

La padel mania colpisce ancora. Dopo un periodo di rodaggio, venerdì 27 gennaio, dalle 11.00 alle 18.00, Padel Padel (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) apre ufficialmente i battenti con l’Open Day che vede Radio 105 come media partner. La nuova struttura indoor, che conta 5 campi (3 doppi e 2 singoli) riscaldati e di ultima generazione, aperta 365 giorni l’anno, si toglie il velo, rivelandosi agli amatori e ai giocatori più navigati.

Tutti sono invitati. Al mattino i neofiti della pala potranno sferrare i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiare con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti potranno invece sfidare Max Giusti e Junior Cally e, in caso di vittoria, assicurarsi il 20% di sconto sulla prossima prenotazione.

In primavera Padel Palace ospiterà anche l’area bistrot di chef Alessandro Borghese, diventando di fatto un polo di attrazione per gli sportivi e gli amanti della cucina.

Il partner tecnico di Padel Palace per corsi e lezioni è Milano Padel Academy.

L’evento è organizzato in collaborazione con Harmonia e Mas Padel, che durante l'Open Day darà la possibilità di provare le racchette da personalizzare come ha fatto Padel Palace, sfruttando la base della linea di racchette Mas Padel. Una linea che ha riscosso grande successo su Amazon, dalla Starter Level Kontrol passando per la Medium Rival fino al nuovo gioiello Padel Pro, per i più avanzati.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti