Diretta Padel Totti, Noemi e Mancini: segui LIVE Finale del cuore

Commenti esclusivi e cronaca del torneo di padel a scopo benefico con protagonisti Totti, Mancini, Di Biagio e Candela. Mercoledì 29 marzo
6 min
Aggiorna

Tutto pronto a Santa Severa per il torneo di padel che vedrà protagonisti Francesco Totti, il ct della Nazionale Roberto Mancini, Gigi Di Biagio e Vincent Candela. Il torneo ha uno scopo benefico ed è intitolato: Finale del cuore.


16:35

La battuta di Totti: "Avevo detto a Chanel..."

La finale va per le lunghe, con nessuna delle due coppie che riesce a chiuderla. Totti scherza sulla durata dell'incontro: "Avevo detto a Chanel che stavo presto a casa". (LEGGI TUTTO)


16:30

Mancini su Zaniolo e Zaccagni: ecco cosa ha detto

Intervistato prima del torneo benefico di padel 'Finale del Cuore', il ct azzurro dei due giocatori non convocati e degli oriundi: "Solo Immobile...". (LEGGI TUTTO)


16:20

Mancini: "Spero Retegui venga a giocare in Italia"

Queste le parole di Roberto Mancini poco prima dell'inizio dell'evento: "E' il mio lavoro e so che bisogna prendersi delle responsabilità, spieghiamo al giocatore qual è la situazione e quel che può accadere, poi dipenderà da lui dimostrare di avere le qualità  per giocare ancora in Nazionale. Facciamo l'esempio di Retegui, è un ragazzo giovane, ha bisogno di tempo, se verrà a giocare in Italia come leggo, sarà ancora meglio, sarà un vantaggio per lui".


16:00

Totti e Candela sotto nel punteggio

Totti infastidito dal sole che lo fa sbagliare sulle battute. Per il momento lui e Candela perdono per 1-0


15:45

Mancini su Retegui e Totti

Le parole del ct azzurro, a margine del torneo di padel a Santa Severa con l'ex capitano della Roma.


15:40

In campo anche Mancini e Di Biagio

Nell’altro campo, scende la coppia Di Biagio-Mancini contro l'attore e imitatore Gianfranco Butinar e un altro giocatore di padel.


15:35

Totti e il rapporto con Roma e Mourinho

L'ex capitano giallorosso ha parlato a margine del torneo di padel organizzato a Santa Severa.


15:30

Totti su Mourinho, la Roma, Retegui e gli oriundi

Le parole di Francesco Totti, intervistato da Sky Sport a pochi istanti dall'inizio del torneo di padel a scopo benefico "Finale del cuore". Ecco cosa ha detto l'ex capitano giallorosso. (LEGGI TUTTO)


15:25

L'arrivo di Totti, Candela, Mancini e Di Biagio

Ecco i campioni presenti a Santa Severa per il torneo di padel a scopo benefico.


15:25

Prima sfida con Totti e Candela

La coppia formata da Totti e Candela sfida i vincitori del torneo di padel di Santa Severa, che hanno ottenuto questa possibilità come premio per la loro vittoria.


15:15

Decise le coppie che si sfideranno

Ecco le coppie che si sfideranno nella Finale del cuore: sarà Totti-Di Biagio contro Candela-Mancini.


15:05

Totti, Noemi, Mancini, Di Biagio e Candela alla Finale del cuore

Tanti i campioni in campo per il torneo di padel a scopo benefico organizzato a Santa Severa, sul litorale romano: tutte le immagini esclusive.


15:00

Totti: "Siamo qui per una giornata importante"

Le parole di Francesco Totti a pochi minuti dall'inizio dell'evento: "Sensazione bellissima, emozionante. Il rapporto che ho con la città di Roma è bellissimo. Oggi siamo qui per una giornata importante, il defibrillatore è importante anche sui campi da padel perché può succedere di tutto e può salvare la vita alle persone".


14:45

Finale del cuore, gli altri ospiti

Presente anche l’attore e imitatore Gianfranco Butinar. Inoltre insieme a Totti ci sarà anche il figlio Cristian. Spazio anche per una sfida tra coloro che si sono aggiudicati il torneo di Santa Severa e proprio Totti con il figlio.


14:30

Finale del cuore, torneo con Totti e Mancini

Una sfida di padel, a scopo benefico, che farà felici gli appassionati di calcio: presenti Francesco Totti, ex capitano della Roma che ha festeggiato 30 anni dall'esordio, il ct della nazionale Roberto Mancini, l’ex terzino della Roma e della nazionale francese Vincent Candela e l’ex centrocampista di Roma e Inter Gigi Di Biagio.



Santa Severa - Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA