World Padel Tour, Coello-Tapia vincono ancora e adesso insidiano Lebron-Galan in vetta

La coppia del momento vince in Lussemburgo il sesto titolo consecutivo contro Di Nenno e Stupaczuk in tre set e adesso può superare nel ranking il duo più famoso
World Padel Tour, Coello-Tapia vincono ancora e adesso insidiano Lebron-Galan in vetta
1 min

Incontenibili, inarrestabili: la coppia Tapia e Coello vince il sesto titolo consecutivo al World Padel Tour a Bruxelles e adesso insidia l’altra coppia più famosa del Padel, Lebron-Galan in vetta alla classifica ranking mondiale. Lo spagnolo e l’argentino hanno fatto sei su sei, anche se questa volta hanno dovuto sudare per superare in tre set (7-6, 3-6, 6-3) Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk. Questo periodo pazzesco di vittorie consegna alla coppia del momento la prima possibilità di sorpasso nell’Open di Vigo in programma dal 6 al 14 maggio. Battendo i Superpibes Arturo e Agustin hanno conquistato la 27esima vittoria consecutiva. Un risultato impronosticabile.

Show anche tra le donne

Per quanto riguarda le donne si sono imposte Arianna Sanchez e Paula Josemaria, sulla coppia composta da Alejandra Salazar e Gemma Triay. Una finale avvincente tra le quattro giocatrici più forti del pianeta. Anche questa è stata una sfida molto avvincente conclusasi al terzo set. La coppia numero uno del ranking ha conquistato in rimonta in un match tiratissimo durato più di tre ore il terzo successo consecutivo contro le Triazar dopo Reus e Granada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA