Graziotti corona un sogno e rivela: "Ecco come gioca Totti a padel"

Romano e romanista, ha giocato con il suo idolo di sempre agli Internazionali Bnl d'Italia al Foro Italico, contro Sinner e Michele Bruno, oro europeo nel 2019. Tutti i dettagli
Graziotti corona un sogno e rivela: "Ecco come gioca Totti a padel"
Valerio Minutiello
2 min

Giulio Graziotti ieri ha coronato un sogno. Romano e romanista, classe 1998, entrato nel giro della nazionale di padel nel 2002 e tra i convocati per i Giochi Olimpici Europei di Cracovia ieri ha avuto il piacere di giocare con il suo idolo di sempre, Francesco Totti. Dall’altra parte della rete c’era Sinner con Michele Bruno, oro europeo nel 2019. Dopo la partita, in un video pubblicato sui social della Fitp, Graziotti quasi non riusciva a parlare per l’emozione. Alla fine però è uscito fuori un interessante giudizio tecnico su Totti: “Ancora mi batte il cuore - ha detto al secondo ciak - ancora mi batte proprio forte. Oggi ho avuto il piacere di giocare con Francesco Totti, il capitano, per me è stato un sogno perché è il mio idolo, il mio tutto. Come gioca? Gioca molto bene, si allena tutti i giorni, lo so, quindi è molto bravo”.

Totti e Graziotti battono Sinner e Bruno

La partita si è giocata agli Internazionali di Tennis con lo scopo di promuovere il Bnl Italy Major Premier Padel, il primo torneo combined nella storia del circuito nato l'anno scorso e sostenuto dalla Professional Padel Association (PPA) e dal Qatar Sports Investments (QSI). Il torneo è in programma dall'8 al 16 luglio al Foro Italico. Hanno giocato solo un set: Totti e Graziotti hanno battuto Bruno e Sinner (sostituito dopo tre game perché doveva andarsi ad allenare) 12-10 al tiebreak dopo essere stati avanti 9-6 e aver salvato un match point sul 9-10. Per Sinner era la prima volta in assoluto su un campo di padel: "Penso si sia visto - ha detto il tennista italiano - per me con le sponde è un gran casino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA