Totti: le parole sul futuro con Mourinho alla Roma e la frase su Spalletti

L'ex capitano giallorosso fa chiarezza sul possibile ritorno in società al fianco del tecnico. Poi parla di Lukaku e della Nazionale
2 min

Dopo aver dato spettacolo sul campo, per la seconda edizione degli Italian Padel Awards al Foro Italico, Francesco Totti è stato incalzato dai cronisti. L'ex capitano giallorosso ha parlato di Lukaku, degli obiettivi della Roma e del suo possibile ritorno in società, al fianco di Josè Mourinho. Come tutti i tifosi giallorossi, anche Francesco Totti non vede l'ora di vedere sul campo giocare la coppia formata da Dybala e Lukaku: "Ancora non l'abbiamo vista, ma ci aspettiamo grandi cose. La Roma deve lottare per la Champions. L'inizio non è stato positivo, ma il campionato è ancora lungo".

Totti su Lukaku e Mourinho

Lukaku ha realizzato una doppietta con la maglia della nazionale. "Il Belgio è una cosa, la Roma è un'altra. La Roma è tutto". A chi gli chiedeva se davvero Mourinho lo volesse al suo fianco, Totti ha risposto. "Penso di si, così ha detto no? O avete scritto una stron..ta", (rivolto ai cronisti ndr.) "Mourinho ha detto una cosa, ora aspettiamo e vediamo". La Nazionale di Spalletti ha pareggiato con la Macedonia e battuto l'Ucraina: "Alti e bassi per ora". Chiusura su Frattesi. "Un rimpianto per la Roma? Ma era qui vent'anni fa, come fa ad essere un rimpianto. E' un buon giocatore e sono contento per lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA