Giorni di unione, musica, sfide, e divertimento quelli della quarta tappa del circuito Luxury Padel Open. Sono state tante le personalità del mondo sportivo e non solo che hanno calpestato i campi blu dell’Eolo Sport City, centro sportivo di Busto Arsizio.
Domenica 17 settembre la finale maschile ha visto sfidarsi la coppia composta da Sanchez e Marco Fogliata contro i fratelli Juan Pablo e Federico Dip Nazar che hanno portato a casa la vittoria. Combattuta anche la finale femminile ha visto scendere sul campo le coppie composte da Chiara Giaquinta e Clarissa Aima contro le vincitrici Francesca Campignotto e Mary Montesi. Aggregazione, è la parola d’ordine scelta dagli ideatori Genny Di Napoli e Davide Bettolini con l’obiettivo, ormai raggiunto di costruire una grande comunità.
Lunedì 18 settembre la Vip Am, che ha visto, ancora una volta, una grandissima affluenza e partecipazione. Tanti i volti noti dello spettacolo, comici, giornalisti. Al termine di una giornata di fine estate ricca di fair play a vincere la finale sono stati Riccardo e Alessandro Maspero (vincitori di giornata e già vincitori dell’edizione precedente) contro la coppia formata dal cantante Junior Cally e l’ex calciatore German Denis.
Su tutti i canali social di Luxury Padel Open sono disponibili le interviste e le testimonianze della giornalista Eleonora Rossi. Non potete mancare al prossimo appuntamento per la quinta tappa allo Sporting Village di Paderno dal 21 al 23 ottobre!