Milano Premier Padel P1, i risultati del tabellone femminile: Vano ko

I verdetti del secondo turno di qualificazione: l'azzurra, in coppia con Manquillo Alarza, cede 6-2, 6-2 al duo Clasca Vidiella-Piltcher
Milano Premier Padel P1, i risultati del tabellone femminile: Vano ko
2 min

Con i quattro incontri del secondo turno di qualificazione, si è completato il quadro del tabellone principale femminile, la grande novità di Milano Premier Padel 2023. Si è fermata la corsa dell’azzurra Lorena Vano, che in coppia con Letizia Maria Manquillo Alarza è stata battuta 6-2 6-2 dalla spagnola Xenia Clasca Vidiella e dalla brasiliana Raquel Piltcher. Bene le teste di serie numero 1 delle ’quali’, Patri Martinez Fortun e Agueda Perez Ortiz, grazie al 6-4 6-2 su Alicia Blanco Rojo e Monica Gomez Rivas. Al main draw anche Julia Polo Bautista e Patricia Maria Ribeiro, 7-6 6-0 a Rebeca Lopez Lopez e Manuela Schuck Silva, e Marta Arellano Navarro e Raquel Segura Aguilar, che hanno rimontato (1-6 6-1 6-4) Carmen Castillon e Ana Varo Ramos.

Milano Premier Padel P1, domani l'esordio delle prime teste di serie

Martedì i primi otto match di primo turno del tabellone a 32 coppie, con l’esordio delle prime teste di serie: aspettando Sanchez/Josemaria e Triay/Ortega, che debutteranno mercoledì, spazio a Brea/Gonzalez e Araujo/Salazar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti