Impero Sporting Club: "Padel e non solo"

Viaggio all’interno della realtà che sorge di via del Quarticciolo ad Anguillara Sabazia. "Nulla è lasciato al caso"
Impero Sporting Club: "Padel e non solo"
3 min

Rilassarsi, divertirsi, fare sport. C’è tutto questo all’Impero Sporting Club, il circolo sportivo nato nel 2022 su un colle di Anguillara Sabazia, piccolo comune di quasi 20mila abitanti a poco più di trenta chilometri di distanza da Roma. «Si tratta di un club pensato e costruito per offrire un servizio di alta qualità a tutti coloro che abitano vicino al lago di Bracciano – dicono dal centro sportivo -. L’idea è quella di offrire qualsiasi tipo di servizio per tutta la famiglia. Il circolo, infatti, dispone di sei campi di padel di cui quattro coperti con una struttura alta 12 metri bioclimatica, per giocare sia d’inverno che d’estate in condizioni climatiche perfette». Non solo solo padel. All’Impero Sporting Club di via del Quarticciolo ad Anguillara Sabazia – importante centro turistico del comprensorio romano – “convivono” anche una palestra multifunzione, due spogliatoi, ma anche due campi da tennis in terra rossa di ultima generazione, un’area ristoro e prossimamente saranno costruiti una piscina con un ristorante. Ogni minimo particolare è stato scelto per accogliere i clienti come se fossero a casa.

Impero Sporting Club, padel e molto altro 

Il presidente Lorenzo Imperatori racconta: «All’interno dell’Impero Sporting Club – che è sempre aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 24 – c’è anche una grande area living esterna all’aperto che permette di godersi un aperitivo im mersi nel verde, staccando dalla routine giornaliera tra lavoro e impegni continui. Il circolo offre anche la possibilità di organizzare feste per i più piccoli o eventi aziendali per i più grandi». Non meno importante è l’aspetto didattico. «Il circolo – prosegue il presidente – offre corsi di padel per bambini, ragazzi e adulti. Organizziamo inoltre tornei amatoriali interni tra i soci e quest’anno si inizia ad affrontare il mondo federale».

Coppa dei Club 

E proprio nello scorso fine settimana l’Impero Sporting Club ha fatto il suo esordio nella Coppa dei Club con la prima, storica, sfida casalinga contro l’Infinito Padel 2F. «Non ci fermeremo qui – ha aggiunto Imperatori -. Promuoveremo il circolo attraverso tornei, manifestazioni e competizioni a squadre. Lo staff è stato scelto per offrire il miglior servizio ai propri clienti, e tutte le persone che ci lavorano sono altamente specializzate. Sin da subito abbiamo deciso di affidarci a maestri nazionali di settore così, su ogni campo, lavorano tutti istruttori qualificati. L’obiettivo è quello di dare le basi giuste per poter affrontare un percorso di crescita nel padel nel migliore dei modi. Nulla è lasciato al caso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti