“Amami e basta”: l’evento benefico dei dipendenti della Roma

Al Circolo Sportivo Hill23 il torneo di padel che ha permesso di effettuare una preziosa raccolta fondi: Jimmy Ghione e Giovanni Scola i vincitori
1 min

ROMA - La Community giallorossa e un gruppo di dipendenti dell’AS Roma hanno dato vita nel weekend a un torneo benefico di padel a sostegno del progetto “Amami e Basta”, contro la violenza sulle donne. L’evento, ideato per festeggiare la ricorrenza di San Valentino, si è svolto al Circolo Sportivo Hill23 alla presenza della Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli, della Presidente del Municipio IX Titti Di Salvo e della HR Business Partner dell’AS Roma, Arianna Sorrentino.

La Roma a sostegno del progetto benefico

Numerosi appassionati provenienti dai Roma Club, parrocchie, scuole e A.S.D. della città si sono sfidati con i dipendenti del Club per contribuire alla causa che il progetto “Amami e Basta” sostiene dal 2020 per contrastare il drammatico fenomeno della violenza di genere. Tra loro, anche volti noti come Jimmy Ghione (che si è aggiudicato il torneo) e i consiglieri comunali Marco Di Stefano e Federico Rocca. Il torneo ha permesso di raccogliere fondi da destinare interamente alle case rifugio gestite dai centri antiviolenza di Roma Capitale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA