Coppa dei Club Sardegna, al via il prossimo weekend!

Oltre 250 tra giocatori e giocatrici prenderanno parte al Campionato amatoriale nell'Isola. Finale Regionale il 2 giugno
Coppa dei Club Sardegna, al via il prossimo weekend!
2 min

Tutto pronto per la 4ª edizione della Coppa dei Club-Sardegna. Partirà infatti nel weekend la fase provinciale di Cagliari, che vedrà ai nastri di partenza 8 Circoli per 10 formazioni totali partecipanti. A seguire, sarà la provincia di Sassari, con 4 Circoli e cinque squadre partecipanti, a proseguire il cammino della più grande manifestazione amatoriale a squadre d'Italia, organizzata dal MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Anche nell'Isola i numeri crescono di anno in anno: oltre 250 saranno i giocatori e giocatrici che scenderanno in campo dal 2 marzo per il titolo Regionale che significherà l'accesso alla Finale Nazionale Padel MSP Italia, in programma dal 12 al 14 luglio.

Alberto Borsetti: "Entusiasti della crescita dei Circoli"

Campione in carica lo Spazio Newton, vincitore delle ultime due edizioni della Coppa dei Club Sardegna. A contendere il titolo al club sardo, per la provincia di Cagliari parteciperanno il Padel Club Santa Lucia, Bamm, Sport City Cagliari, Ossigeno, Porto Columbu, VI Miglio e Toto Cagliari; per la provincia di Sassari il Padel Club Olmedo, Padel Academy Ozieri, Sporting Club Macomer e Porto Pollo Padel. "Siamo entusiasti della crescita di Circoli e giocatori alla Coppa dei Club - le parole del Presidente MSP Sardegna Alberto Borsetti - è una chiara testimonianza di come il nostro Ente stia diventando un punto di riferimento nell'Isola per quanto riguarda il padel amatoriale. Auguro buon divertimento a tutte le squadre partecipanti, che vinca il migliore!".

Coppa dei Club Sardegna, il programma 

Le Finali provinciali si terranno il 19 maggio e il 26 maggio mentre l'atto conclusivo, con la Finale Regionale, è in programma il prossimo 2 giugno. Classifiche e risultati di tutte le partite delle varie Regioni sono visualizzabili sul sito web ufficiale www.coppadeiclub.it. La Coppa dei Club 2024 ha siglato un accordo nazionale con On Electric Charge Mobility e confermato le collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Today.it, Sport Club Magazine, PrimaPress e Mr PadelPaddle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA