Lo 0422 Padel Club apre a Jesolo-Cavallino

Lungo la costa veneziana è stato inaugurato da pochi giorni un nuovo impianto con campi panoramici e di nuova generazione: i dettagli
Lo 0422 Padel Club apre a Jesolo-Cavallino
2 min

Due campi da padel super panoramici e di nuova generazione all’interno di un camping, in un ambiente da favola. Si chiama "0422 Padel Club Jesolo-Cavallino" la struttura che è stata aperta nei giorni scorsi. Siamo lungo la costa veneziana, su un territorio affacciato sul mare Adriatico. Il club si trova nel cuore del camping village il Mediterraneo, circa duemila metri quadrati immersi nella pineta, dove oltre al padel sono presenti due campi da tennis in erba sintetica, dotati di tribuna (uno è polivalente, utilizzabile infatti per anche per il calcetto). 

L'idea di Marta Conean

A portare il padel nella struttura è stata Marta Conean, proprietaria di un altro club a Treviso, che è riuscita «a coniugare ancora una volta la più grande passione con l’imprenditoria femminile. Quello con il padel è stato un amore a prima vista - racconta -. Infatti mi sono appassionata subito, fin da quando, otto anni fa, la Federazione mi ha chiesto di occuparmi del suo sviluppo in Veneto, la mia regione. E quest’anno - prosegue - ho deciso di portare il mio brand 0422 Padel Club anche al mare e per questo ho preso in gestione l’area sportiva all’interno di un bellissimo villaggio a Jesolo che è notoriamente una località di villeggiatura tra le più famose in Italia e ospita migliaia di turisti al giorno provenienti da tutto il mondo per tutto il periodo estivo. Lo 0422 Padel Club Jesolo-Cavallino sarà a disposizione di tutti, sia degli ospiti del villaggio, sia di chiunque abbia il piacere di giocare a padel, in un ambiente favoloso».

L'inaugurazione lo scorso 15 aprile

Marta Conean è consigliera regionale Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel) con delega appunto al padel. Il "battesimo" dei due nuovi campi a Jesolo è arrivato il 15 aprile con l'apertura ufficiale. Ci troviamo a una ventina di chilometri da Venezia. L'obiettivo è far diventare questo club uno dei punti di riferimento per gli amanti di questo sport nel territorio. «Siamo pronti per questa nuova avventura - conclude Marta Conean -. In questi campi si giocheranno partite e tornei e si terranno inoltre lezioni di padel. Abbiamo deciso di aprile il 15 aprile perché è la data nella quale è stato dato il via alla stagione del camping. Resteremo aperti fino a metà ottobre 2024».


© RIPRODUZIONE RISERVATA