Padel Trend al Circo Massimo in partnership con Komen Italia

Padel e Pickleball tra le grandi novità per festeggiare i 25 anni della Race For The Cure
Padel Trend al Circo Massimo in partnership con Komen Italia
2 min

Torna la RACE FOR THE CURE nello splendido scenario del Circo Massimo, con un villaggio sempre più grande e coinvolgente, che vedrà una 4 giorni dedicata alla salute, alla prevenzione, alla solidarietà ed allo sport, con tante attività rivolte alle oltre 100.000 persone attese alla più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno, kermesse che si è aperta ieri a Roma e che si protrarrà fino a domenica 12 maggio.

Una delle principali novità presenti quest’anno, è l’arrivo del Padel e del Pickleball, iniziativa organizzata dalla Padel Trend, società del Gruppo Next, che organizza con successo da 2 anni a Milano Padel Trend Expo, la più importante fiera intrattenimento del settore a livello internazionale.

"E’ da tempo che avevamo nel “mirino” questa partnership strategica con Komen Italia e siamo molto orgogliosi di poter dare il nostro contributo all’interno della 25esima edizione della RACE FOR THE CURE, iniziativa lanciata con successo a gennaio durante la seconda edizione di Padel Trend Expo, attraverso un evento dedicato a questo tema così importante”  - ha dichiarato Luigi Spera, direttore generale di Padel Trend. 

Un long week end dove si potrà fare avere il battesimo del padel, partecipare a clinic, giochi e sfide tra amici, il tutto in una location leggendaria, dove incontrare tanti campioni dei vari sport, che da tempo si sono dedicati al padel ed oggi anche al nuovo trend del pickleball che sta spopolando da tempo negli States.

Tanti saranno i volti dello spettacolo e testimonial di Komen Italia presenti al villaggio e da sempre in prima linea nel promuovere l’importanza della prevenzione. 

Madrina d’eccezione sarà Eleonora Daniele, 

Partecipare sarà semplice e gratuito, basterà registrarsi allo stand Padel Trend, ottenere il proprio braccialetto ed il gioco è fatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA