I grandi eventi del SPH Milano-Barona
MILANO - La primavera, nonostante le settimane piovose appena trascorse, vede alternarsi sugli 8 campi (Italian Club ndr.), attività, tornei ed eventi B2B e B2C. Prima tra tutti, la partenza del campionato di Serie D. La Squadra SPH powered by Sarpi è scesa in campo a Cremona il giorno sabato 18 maggio, portando a casa una vittoria per 2-1. Nulla da fare invece per la Squadra di Serie C powered by Studio Cerati, che si è fermata alla fase a gironi. Il team non è riuscito ad accedere alla fase a tabelloni, tuttavia la consolazione di poter giocare la C anche il prossimo anno.
Segnaliamo con piacere l’arrivo di due nuovi sponsor a SPH Milano-Barona: US Polo e Servizi Investigativi Di Venosa, hanno scelto di vestire e nominare due campi del club. Le due aziende hanno infatti trovato nel Padel e in Spector un valido alleato per la crescita della proprio brand.

Gli eventi della Spector Padel House
Partito ormai da un po’ di tempo e snocciolato su diverse settimane, prosegue il Campionato dell’Ordine degli Avvocati di Milano powered by AON (azienda leader nei servizi professionali a livello mondiale) che vede la finale nelle prime settimane di giugno e che coinvolgerà i grandi studi legali milanesi. Infine, con l’arrivo della bella stagione, ripartono i viaggi organizzati a tema padel di Spector Padel House: SPH On Tour 2024 vede infatti concludersi con successo la prima tappa a Forte dei Marmi. Un’esperienza apprezzata da tutti i partecipanti che vedrà una seconda tappa a Riccione.