Fisiocrem e Juan "El Lobo" Lébron, il duo vincente

La linea dedicata al benessere dello sportivo sceglie lo spagnolo come testimonial d'eccezione
Fisiocrem e Juan "El Lobo" Lébron, il duo vincente

Si rafforza il binomio tra nutraceutica e padel con la nuova partnership siglata tra Fisiocrem e il campione WPT Juan Lébron. Con questa sponsorizzazione Fisiocrem, la linea dedicata al benessere dello sportivo, parte del gruppo nutraceutico Uriach, conferma lo stretto legame con il mondo del padel scegliendo come testimonial d'eccezione "El Lobo", primo giocatore spagnolo a raggiungere la posizione numero 1 del ranking mondiale. Lavorare per il benessere di tutti è il messaggio che vuole lanciare Fisiocrem, con lo scopo di portare ottimismo ed entusiasmo alle persone, soprattutto in questo particolare momento storico che sta vivendo l'intero mondo sportivo: "Siamo entusiasti di avere come rappresentante del nostro brand Fisiocrem Juan Lébron, un giovane sportivo che in poco tempo, grazie a passione e dedizione, è riuscito a raggiungere l'importante traguardo storico di essere il primo giocatore spagnolo a conquistare il titolo di Campione del Mondo - dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italy -. La mission di Fisiocrem è supportare naturalmente il benessere degli atleti per far vivere il bello dello sport e raggiungere la forma ideale prima di ogni allenamento e gara. Insieme a Juan Lébron siamo portavoce degli importanti valori di determinazione, passione e unione che caratterizzano il mondo dello sport".

I prodotti Fisiocrem

Con questa partnership, Fisiocrem intende supportare gli sportivi con una linea di prodotti dedicata al loro benessere; Fisiocrem Solugel, Fisiocrem Spray Active Ice e Fisiocrem Massage. Formulati per accompagnare ogni gesto atletico, donando una sensazione di benessere ai muscoli in preparazione all’attività fisica, o dopo la stessa, i prodotti hanno ottenuto la Certificazione “Play Sure-Doping Free”, che attesta l’assenza di sostanze vietate dall’Agenzia Mondiale Antidoping (WADA). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti