Zidane apre il suo circolo di Padel

Anche Zinedine Zidane è un grande appassionato di padel e ha deciso di investire in questo sport
Zidane apre il suo circolo di Padel
2 min

Zidane ha deciso di seguire le orme di altri giocatori famosi come, per esempio, Ibrahimovic e Totti, che hanno deciso di investire nel Padel.

Il padel infatti è diventato uno sport alla moda non solo per i fan, ma anche per tutti i tipi di giocatori famosi di altri sport, attivi o già in pensione come oltre i già citati Albertini, Casiraghi, Zambrotta, Panatta e tanti altri.
Zinedine Zidane non è stato da meno, infatti l'ex calciatore di Juventus e Real Madrid (di cui è stato allenatore e vincitore di 3 Uefa Champions League) era già stato visto giocare sui social a padel questa estate.
Tuttavia, la notizia va oltre Zidane che pratica il padel in quanto  l'ex giocatore francese ha aperto Z5Padel, un club di padel situato ad Aix-en-Provence città universitaria nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra della Francia meridionale (molto vicino a Marsiglia).
Il centro sportivo aprirà i battenti il 18 ottobre e ha un programma di gestione per prenotare i campi online.
Va ricordato che Zidane ha diversi centri di allenamento specializzati nel calcio in Francia e in Italia.
I suoi circoli, che sono conosciuti con il nome di Z5, inizieranno ad avere campi da padel, il primo dei quali è quello sopra menzionato a Marsiglia.
E' aperta la sfida con Zatlan Ibrahimovic che è arrivato ad avere 6 club di padel nella sua Svezia?
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA