Coppa dei Club, in Emilia Romagna è tempo di Semifinali!

Si sono giocati lo scorso weekend i quarti di finale, sponsorizzati dal Corriere dello Sport e organizzati dal MSP Italia
Coppa dei Club, in Emilia Romagna è tempo di Semifinali!
2 min
Tagspadel

Si sono giocati lo scorso weekend i quarti di finale giocati della Coppa dei Club Emilia Romagna, sponsorizzata dal Corriere dello Sport e organizzata dal MSP Italia: tre vittorie esterne su quattro. Inizia il Red Padel Modena che espugna Ravenna. La squadra capitanata da Ariel Diaz si impone per 3-1 sul Ravenna Center 1 guidata da Corsini.

San Marino

Nella Repubblica di San Marino succede di tutto: due tie break per decidere le partite e poi un infortunio, patito da una atleta dei padroni di casa, che regala la vittoria agli ospiti. Il misto è decisivo per il WonderBay Gold per rimettere in parità la giornata e giocarsi tutto nel misto di spareggio. Le cose si mettono bene per San Marino che vince il primo set 6/3 ma sul più bello un infortunio capitato a Marcucci costringe i padroni di casa, guidati da Jarno Giardi, al ritiro e concedere la vittoria al Padel Mirandola di Matteo Piazzi.

Ferrara

A Ferrara il Circolo Buontemponi di capitan Piscopo se la vede contro i quotati avversari del Reggio Beach Games A di Giovanni Tubertini. Vittoria rotonda per 4-0 per la squadra di Reggio. In ultimo, i Campioni regionali in carica del Parma Academy A del capitano Federico Ferrari conquistano le semifinali eliminando la forte squadra del Classic Team Padel Town Forlì di Fabrizio Bettini, con il risultato di 3-1.

Le semifinali si giocheranno nel weekend del 18/19/20 giugno con i seguenti accoppiamenti:

  • Parma Academy A vs Reggio Beach Games A
  • Padel Mirandola vs Red Padel Modena


© RIPRODUZIONE RISERVATA