Quante "padelate" con l'Open Anna Sport al Pro Padel Perugia

All’evento hanno partecipato 54 coppie che si sono date battaglia regalando al pubblico presente attimi di puro e sano agonismo
Quante "padelate" con l'Open Anna Sport al Pro Padel Perugia
2 min

Nei giorni 10 e 11 Luglio, nella bellissima struttura della PRO PADEL PERUGIA si è svolto Il primo OPEN denominato “1° Trofeo ANNA SPORT“. All’evento hanno partecipato 54 coppie che si sono date battaglia a suon di “Padelate” regalando al pubblico presente attimi di puro e sano agonismo. La caratura delle coppie ha fatto sì che il livello di gioco alzasse l’asticella nel passaggio da una fase all’altra per raggiungere vero PADEL spettacolo nei quarti di finale e a seguire fino alle ultime partite. Ma veniamo alla cronaca dei fatti:

TORNEO FEMMINILE: dopo una combattutissima fase preliminare domenica 11 luglio si sono svolti gli incontri di semifinale che hanno visto in campo le coppie Pedetti/Bassini Vs Antonini/De Nigris E Giannone/Rossi Vs Valvidia/Rizzuto.

Le sfide che le hanno viste contrapposte sono state estremamente equilibrate e alla fine il responso del campo ha determinato la finale per il primo posto Pedetti/Bassini contro Valvidia/Rizzuto.

Classifica finale :

  • 1° coppia classificata Pedetti-Bassini
  • 2° coppia classificata Valvidia-Rizzuto
  • 3° coppia classificata Giannone-Rossi
  • 4° coppia classificata Antonini - De Nigris

TORNEO MASCHILE: Terminati i gironi preliminari e combattutissimi ottavi e quarti di finale, le teste di serie presenti al torneo hanno fatto valere la legge del più forte regalando al pubblico presente grande spettacolo unito a grande senso sportivo.

Nelle semifinali/finali si sono confrontate coppie ritenute tra le più forti nel ranking regionale e nazionale. Moreira-Massaccesi, Bazzica-Tarpani, Codovini-Formica e Barbetta senior-Barbetta junior

Classifica finale uomini :

  • 1° Codovini – Formica
  • 2° Moreira – Massaccesi
  • 3° Tarpani – Bazzica
  • 4° Barbetta - Barbetta

Complimenti sono stati espressi all’unanimità dai presenti in campo e fuori nei confronti dell’organizzazione perfetta dell’evento alla quale hanno fatto da contorno la simpatia e accoglienza profuse dal personale magistralmente guidato da Giuseppe Ricci. La PRO PADEL PERUGIA annuncia il prossimo torneo che si svolgerà nell’ultima settimana di Agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA