Coppa dei Club Umbria, le classifiche dopo la quinta giornata

Nel girone A vince l’esperienza, nel girone B comandano due club esordienti
Coppa dei Club Umbria, le classifiche dopo la quinta giornata
2 min

Si chiude con la quinta giornata di campionato il 2021 della Coppa dei Club Umbria, organizzata dal Comitato Regionale MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Nel girone A, nelle prime posizioni vince l’esperienza: Buenos Aires Padel Club, Romita Padel Club Arancio e Ternana Padel Green comandano la testa della classifica. Tutti e tre i Club figurano tra i Circoli che hanno sempre partecipato alla rassegna regionale. Ai piedi del podio, a pari merito lo Sparta Padel e Pala Padel. In zona Silver Cup anche il Foligno Sport Center Blu e il Massa Martana Mobili Trisciani.

Nel girone B, invece, nei primi posti ci sono due Club esordienti: il Pro Padel Perugia e la Ternana Next Generation. A seguire lo Sparta Padel Verde e il Ternana Padel Black. In zona Silver Cup, il Foligno Sport Center Bianca e il Perugia Padel.

Sarà una lotta avvincente fino all’ultima giornata – le parole di Gianfranco Mastrangelo, Presidente MSP Umbriaciò testimonia che il livello si sta alzando a vantaggio del divertimento e dello spettacolo. Come MSP Umbria vogliamo coinvolgere il più possibile i Circoli di Padel del nostro territorio e proprio per questo la Coppa dei Club è parte integrante della trasmissione Noi Sport in onda tutti i giovedì alle 23 su TRG, canale 11 del Digitale Terreste”.

Per i Club ora arriva la pausa natalizia, poi si tornerà in campo nel 2022 per continuare la rincorsa al titolo Regionale e il conseguente accesso diretto alla Finale Nazionale Padel MSP Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA