Coppa dei Club-Regione Umbria, ecco i Campioni d’inverno!

Giro di boa per la competizione organizzata dal Comitato Regionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI
Coppa dei Club-Regione Umbria, ecco i Campioni d’inverno!
2 min

ROMA - Giro di boa per la Coppa dei Club-Regione Umbria, organizzata dal Comitato Regionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Nel girone A sono due le squadre che si laureano Campioni di inverno: Ternana Padel Green e Buenos Aires Padel concludono infatti la metà della competizione a quota 17 punti. Sul gradino più basso del podio, la Romita Padel Club Arancio ma che conta una partita in meno disputata.

Se nel girone A sono le squadre veterane a detenere il comando della classifica, l’esatto opposto accade al girone B, dove l’esordiente Pro Padel Perugia è in cima con 15 punti. A seguire, la Ternana Padel Next Gen e lo Sparta Padel Verde.

I campioni d'inverno

Partite spettacolari e all’insegna dell’equilibrio, a testimonianza di come i distacchi in classifica siano molto ridotti. A metà campionato è quindi ancora tutto in gioco, sia per l’accesso alla Finale Regionale che per la Silver Cup, il Torneo che riguarderà le squadre classificate dal quarto al settimo posto.

L’equilibrio è il tratto distintivo di questa edizione – le parole del Presidente MSP Umbria Gianfranco Mastrangelo – sia le squadre veterane che le debuttanti stanno dando vita a una Coppa dei Club spettacolare. Tutto ciò ci rende davvero orgogliosi del cammino che abbiamo intrapreso nel padel anni fa, perché i valori che questo sport trasmette, come divertimento, socialità e aggregazione, sono da sempre i capisaldi del nostro Ente di Promozione Sportiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA