Coppa dei Club Umbria, si entra nella fase calda degli scontri diretti

Terminate le fasi provinciali di Terni e Perugia, ora le partite ad eliminazione diretta per decretare i Campioni Regionali
Coppa dei Club Umbria, si entra nella fase calda degli scontri diretti
3 min

Conclusa la fase a gironi, la Coppa dei Club Regione Umbria entra nella fase calda del “dentro” o “fuori”. Lo scorso weekend infatti sono terminati i quattro gironi, due della provincia di Terni e due della provincia di Perugia, al termine dei quali sono state decretate quattro squadre  campioni di ogni Girone, otto squadre nei Play Off di spareggio e ben sedici in Silver Cap Bartoccini.

Le 8 squadre qualificate ai Play Off di spareggio (la 2° e la 3° di ogni girone ) e le 16 qualificate alla Silver Cap Bartoccini (dalla 4° alla 7° di ogni girone) si affronteranno nel primo  scontro diretto il 25/26 Marzo prossimo dove le qualificate del  girone A affronteranno quelle del girone C e quelle del girone B affronteranno la D.

Ad attendere i vincitori dei Play Off di spareggio saranno le prime qualificate di ogni girone: Ternana Padel, Thunder Love Perugia, Buenos Aires Perugia e Sparta Padel Verde di Acquasparta (Terni).

A comporre gli scontri diretti dei play off di spareggio del 25/26 Marzo, come detto le 2° e 3° classificate dei gironi: Romita Padel Arancio-Pro Padel Orange, Super Padel Arancio-Collescipoli Sporting Club Blu, Foligno Sport Center-Grata Loca, Family Padel-Ternana Padel Black.

Per la Silver Cup Bartoccini, nel weekend si terranno i seguenti incontri: Massa Martana Verde-Perugia Padel Arena, Clitunno Padel-Bastia Padel, Perugia Padel-Sparta Padel Rossa, Bandeja Padel Club-Mapepa Gold, GP Padel-Super Padel Arancio, Pala Padel Nera-Magione Padel Club, Thunder Struck-Happy Village, Pro Padel Black-King Padel.

A supportare l’intera Coppa dei Club Umbria il prezioso contributo dei partner Umbri. Il main partner Bartoccini Gioiellerie alla quale è intitolata la Silver Cap e gli Event Partner: Flexor Lab centri medici fisoterapico e riabilitativo, Agenzia Generali Perulli Lunghi di Perugia, Why Sport Nutrition e Arti Grafiche Piaciotti.

Mentre come partner della Coppa dei Club Nazionale Tap Air Portugal, Birra Tsingtao, Ente del Turismo di Barbados, Fondazione Entain, Acqua Cottorella, Cisalfa Sport e le new entry One Padel e Italgreen.

I media partner saranno sempre Corriere dello Sport, Tuttosport, Today.it, Mr Padel Paddle, Primapress e Sportclub.

I commenti, le classifiche  e le interviste ai campioni dei gironi A-B-C-D  saranno trasmesse in tv il 14 marzo alle 21.00 su ReteSole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione NOI SPORT by MSP Italia, con replica giovedì alle ore 15.00  e  domenica con doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA