Coppa dei Club Sardegna, Bamm campione regionale!

Per la prima volta, il club di Cagliari si aggiudica la fase regionale e parteciperà alla Finale Nazionale in programma dal 12 al 14 luglio a Parma
Coppa dei Club Sardegna, Bamm campione regionale!
2 min

Il Bamm vince per la prima volta la Coppa dei Club Sardegna. Per il 4° anno consecutivo la competizione amatoriale a squadre organizzata dal MSP Italia ha preso il via anche in Sardegna, con 10 squadre per la provincia di Cagliari e 5 squadre per la provincia di Sassari. Domenica scorsa si è svolta la finale regionale nell’impianto sportivo “Padel Club Olmedo” ad Olmedo (SS) tra l’Ozieri Padel Club e il Bamm, con quest’ultimo che ha avuto la meglio con un netto 4-0.

Bamm campione in Sardegna: ora la finale nazionale!

Dopo le ultime due annate che hanno visto come campioni regionali lo Spazio Newton, nell’Albo d’Oro della competizione targata Sardegna, è il Bamm a scrivere per la prima volta il proprio nome come Campione regionale. Il Club cagliaritano rappresenterà la Regione Sardegna alla Finale Nazionale Padel MSP Italia, in programma dal 12 al 14 luglio al Pro Parma Academy, con il sogno di portare nell’Isola il titolo di Campione Nazionale MSP Italia. La Coppa dei Club 2024 può contare su diversi partner di prestigio: On Electric Charge Mobility, Tenax, Gimpadel, Gruppo Zatti, Optilook e Oiki, mentre hanno confermato la presenza anche per il 2024 la TAP Air Portugal, Cisalfa Sport e Acqua Cottorella. Corriere dello Sport, Tuttosport, Today.it, Sport Club Magazine, PrimaPress e Mr PadelPaddle saranno anche quest’anno i media partner delle finali nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA