Padel, la Coppa dei Club è pronta a ripartire

Un’edizione speciale targata MSP Italia in partnership con Corriere dello Sport-Stadio: giovedì 25 sorteggio e dal 6 marzo tutti in campo
Padel, la Coppa dei Club è pronta a ripartire
3 min
Tagspadel

ROMA – Il padel, nonostante il Covid. La Coppa dei Club targata MSP Italia è pronta a ripartire anche nel 2021 e per questa edizione con un partner speciale. Il Corriere dello Sport-Stadio, entrato fortemente nel mondo del padel con il progetto Padel Social Club e Padel Premium Club, entra nei campi con MSP per vivere insieme la Coppa dei Club 2021. Gestita nel rispetto delle disposizioni sanitarie, la manifestazione coinvolgerà tanti appassionati che si affronteranno in campo, in uno sport sempre più popolare in Italia. Quella al via il 6 marzo sarà la sesta edizione del campionato nazionale agonistico a squadre organizzato dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e, anche quest’anno, sarà patrocinata della Regione Lazio.

Tutto sul padel

La Coppa dei Club 2021 vedrà la Regione Lazio da apripista il 6/7 marzo: sempre tra marzo e maggio partiranno i campionati nelle altre Regioni del Bel Paese fino ad arrivare, tra giugno e luglio, alla Finale Nazionale Padel MSP Italia. A difendere il titolo nazionale sarà la squadra romana dei Colli Portuensi, con il Lazio che qualificherà tre squadre alla fase decisiva: oltre ai campioni in carica, infatti, avranno accesso altre due formazioni, in quanto partecipanti alla fase regionale con il maggior numero di squadre iscritte, che quest’anno hanno superato le 110 per oltre 2.000 giocatori.

Il Corriere dello Sport-Stadio seguirà le tappe raccontandone i protagonisti e gli avanzamenti nella sezione del sito Padel Social Club, sulla pagina social dedicata e sul quotidiano. Un’edizione speciale, quindi, in cui gli appassionati di Padel che parteciperanno, saranno raccontati e vissuti come i grandi professionisti di questo sport. Giovedì 25 alle ore 12.00  da uno studio virtuale si terrà in diretta streaming il sorteggio della Fase Regione Lazio della più grande competizione amatoriale a squadre di Padel, la Coppa dei Club. Molti personaggi illustri interverranno alla diretta tra cui il Direttore del Corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA