“Amami e basta”, il torneo di Padel con i vip dello spettacolo

Da Jimmy Ghione a Paolo Bonolis e Teo Mammucari, tutti protagonisti nella manifestazione a scopo benefico promossa dalla onlus dell’AS Roma
“Amami e basta”, il torneo di Padel con i vip dello spettacolo

Si è svolto ieri presso il Circolo Sportivo Hill23 il Torneo a scopo benefico “Amami e basta”, promosso da Roma Cares, la onlus dell’AS Roma. Hanno partecipato all’evento, organizzato da Fabio Eleuteri, vip e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Jimmy Ghione, Paolo Bonolis e Teo Mammucari. L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto in favore di ‘Amami e basta‘, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, ideata da Roma Cares. Lo scorso novembre la società giallorossa aveva lanciato questa campagna, presentata in Campidoglio, con la realizzazione di un calendario che vedeva protagoniste le mogli e compagne dei calciatori della Roma e il cui ricavato sarà interamente utilizzato per acquistare corsi di formazione per donne ospiti dei Centri anti violenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti