Il calendario di Febbraio dei Tornei agonistici in Italia

La Federtennis ha comunicato il calendario con i tornei per agonisti del mese di febbraio
Il calendario di Febbraio dei Tornei agonistici in Italia
2 min

Sul proprio sito istituzionale la Federazione italiana Tennis, visto il divieto di spostamento tra regioni, ha deciso di rinviare l’inizio del campionato a squadre di serie A. Le giornate di gara di andata e ritorno dei 2 gironi da quattro squadre si terranno il 23/30 maggio, il 6/13/20 giugno e l'11 luglio 2021. Inoltre in vista del Campionato Europeo che si svolgerà dal 28 giugno al 4 luglio 2021 l’ultima giornata del campionato a squadre di serie B sarà 11 luglio invece che il 27 giugno 2021.

I numeri del padel in Italia 2020

Il calendario di Febbraio dei Tornei Agonisti FIT

Il primo torneo del mese, la Mizuno padel Cup 1° tappa si terrà il 05/02 a Follonica in provincia di Grosseto presso l'Asd Follonica Sporting Club. La settimana successiva ben 3 tornei nel week end, si inizia l'11 con il Trofeo di San Valentino a Terni presso l'Happy Padel, il 12 ci sarà l'Open Padel a Siracusa nel Tennis Club Match Ball e l'ultimo torneo della settimana, Montaldi Food Cup, sarà il 13 a Bagnolo San Vito (Mantova) alla Casa del Beach.

In Italia più di 500 campi Indoor

Sabato 20 a Triggiano vi sarà il 2° Torneo Cupra Bari presso la K Sport Academy mentre il 22 sempre in provincia di Bari nel comune di Conversano torneo organizzato al Montecarretto Sporting Club.
L'ultimo torneo del mese sarà il 1° Open 2021 Sporty People Milago che si terrà a Buccinasco (provincia di Milano) il 24/02 organizzato da Sporty People S.S.D. Si attendono partecipare a questi tornei i maggiori player italiani maschili e femminili.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA