Hirostar lancia la prima collezione di racchette da padel nel 2021

Dopo il grande successo ottenuto nel 2020 con la versione pilota Hiro King, la società italiana ha comunicato il rilascio della Solar, dell'Aurora e della Horizon
Hirostar lancia la prima collezione di racchette da padel nel 2021
3 min

A seguito dell’ottimo successo avuto nel primo anno di vita con la versione “pilota” Hiro King, la Hirostar, società italiana 100% dedicata al padel, ha comunicato il rilascio della sua prima collezione di racchette nel 2021. La nuova collezione è composta da tre racchette, Solar, Aurora e Horizon che incontrano le esigenze di tutte le tipologie di giocatori.

Hirostar presenta: la racchetta Solar

La Solar, di colore giallo dalla forma rotonda e bilanciamento basso, per giocatori che cercano precisione e controllo. Realizzata in carbonio 3K, presenta un nucleo interno in Gomma Eva Black Extrasoft 13° e una finitura opaca con rilievo 3D con trama a nido d’ape.

Hirostar presenta: la racchetta Aurora

L’Aurora, di colore verde dalla forma a goccia e bilanciamento intermedio, per giocatori d’attacco che vogliono potenza e precisione. Realizzata in carbonio 12K, presenta un nucleo interno in Gomma Eva Black Soft 17° e una finitura opaca con rilievo 3D con trama a nido d’ape.

Hirostar presenta: la racchetta Horizon

La Horizon, di colore azzurro dalla forma a diamante con cuore rinforzato e bilanciamento alto, per quei giocatori che fanno della potenza la loro arma vincente. Realizzata in carbonio 12K, presenta un nucleo interno in Gomma Eva Black SoftT 17° e una finitura opaca con rilievo 3D con trama a nido d’ape.

Hirostar, la nuova collezione: qualità, design, performance e sostenibilità

La scelta del carbonio è stata fatta per conferire le giuste caratteristiche di elasticità, potenza e durata alla racchetta. La superficie opaca con finitura 3D a nido d’ape donano infine una sensibilità maggiore oltre ad un design contemporaneo ed elegante. L’idea dietro la nuova collezione è di continuare ad investire su qualità, design, performance e sostenibilità. È stata infatti creata, in collaborazione con la piattaforma Treedom, una foresta Hirostar. Ogni racchetta venduta contribuirà ad alimentare con nuovi alberi la foresta, a catturare sempre più CO2 e a sostenere economicamente le comunità rurali che si prendono cura degli alberi. Completano la collezione una serie di accessori tra cui completini da gara e da allenamento, borsoni e overgrip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA