Padel, Cupra Fip: che show a Catania!

Cinque giorni intensi al Mas Padel Club: successi per Restivo-Duran e le azzurre Pappacena-Sussarello
Padel, Cupra Fip: che show a Catania!
2 min

CATANIA - A Catania 5 giorni di grande spettacolo con i campioni del padel. In una città vulcanica dove l'Etna si è fatto sempre sentire con i suoi boati, il circolo catanese Mas Padel Club diventa protagonista con la tappa del Rise Pharmawell srl & Cupra by comer sud, del Cupra Fip Tour 2021. "Sono orgoglioso per l'organizzazione impeccabile - dichiara un felice Antonio Amore, fiduciario Fit per la regione Sicilia -. Ringrazio tutti i miei collaboratori che mi hanno permesso di raggiungere un risultato eccellente e soddisfacente".

I trionfi

Vincitori la coppia argentina formata da Juan Manuel Restivo (numero 73 del ranking mondiale) e Raul Marcos Duran (79), che si sono imposti con un doppio 6-2 sugli spagnoli Javier Garcia Lopez e Sergio Icardo. Finaliste le nostre azzurre Chiara Pappacena (numero 66 del ran- king mondiale) e Giulia Sussa- rello (70), che hanno battuto le avversarie Julietta Bidahorria e Isabella Cafieri 6/2 6/2. Tante le istituzioni che hanno preso parte alla premiazione: il direttore del circolo Mario Guarnieri, Adriano Sammatrice consigliere regionale della Fit Sicilia e coordinatore del settore padel, e il deputato regionale Gaetano Galvagno.

Guarnieri

"Sono stati cinque giorni molti intensi e gratificanti - ha dichiarato Guarnieri, direttore del Mas Padel Center - Coerenti le attese dei favoriti maschile e femminile, che hanno conquistato la vittoria. Il torneo si è svolto a porte chiuse, ma i soci e tutti gli amanti del padel hanno seguito le dirette pagine social. L'organizzazione dell'evento ha richiesto un enorme sacrificio da parte di tutti, ringrazio i miei soci e compagni di avventura Antonio Amore, Anna Romanicheva e Dario Falanga, la coorganizzatrice e responsabile della comunicazione dell'evento Giorgia Giunta, che ha svolto un lavoro impeccabile e un ringraziamento anche a Vincenzo Profeta che ha curato le foto del torneo". La città nera si prepara con una programmazione intensa dove non mancheranno tante altri incontri con il grande padel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA