Padel, presentata la squadra Città Sport e Cultura di Latina

La squadra parteciperà al campionato di Serie D. Le parole di Senatore Pedrizzi nella conferenza stampa di presentazione
Padel, presentata la squadra Città Sport e Cultura di Latina
2 min

Si è tenuta ieri pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del team CSC Padel Latina, che parteciperà quest’anno al campionato di Serie D. Alla conferenza stampa, svolta presso la sede del gruppo Autoeuropa Skoda di Latina, in via Amerigo Vespucci, erano presenti il Presidente di CSC - Città Sport Cultura, il sen. Riccardo Pedrizzi, l’AD del gruppo Autoitalia, Cristian Papa, il segretario generale di CSC Stefano Pedrizzi e il sindaco di Latina, Damiano Coletta. “Il padel si sta diffondendo in tutto il mondo con migliaia di appassionati – le parole del Senatore Pedrizzi – abbiamo voluto dare un’opportunità ulteriore a chi pratica questo sport a Latina con la possibilità, allo stesso tempo, di potersi confrontare con campioni internazionali. Abbiamo utilizzato la formula del CSC che vuole coinvolgere le imprese del territorio, le eccellenze professionali, come in questo caso legate alla medicina e alla fisioterapia e i campioni locali. Vogliamo che questi ragazzi siano un esempio di stili di vita e correttezza nei comportamenti, volti in particolare alla promozione dei valori e dei principi dello sport”. La CSC Padel Latina farà il suo esordio in campionato sabato 29 maggio, alle ore 11.00, a Latina presso l’impianto Indoor che ospita la squadra il GR Padel, contro il Jolly Padel Club Y. Ecco la composizione del team e dello staff tecnico:

LISTA SQUADRA:

Alberto Tosti Croce, Alessandro Minissale, Alessandro Vitali, Simone Donzi, Christian Checca, Luca Scarselletti, Antonio Ambrosio, Luca Aracri, Alessia Quaglia, Serena Radicioli, Eleonora Baratta, Asia Medini.

STAFF TECNICO:

Team Manager: Gianluca Rianna

Personal Trainer a cura di Your Morpho Trainer

Mental Coach: Antonello Nigro

Fisioterapisti a cura di Stema Fisiolab

Media Specialist: a cura di Step Hub

In quest’avventura, il CSC Padel Latina sarà accompagnato da Autoeuropa come main sponsor e da Bullpadel, Hygenia, Oasi di Kufra e Sport 85 in qualità di sponsor tecnici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA