La sorpresa della Serie A: il Mas Padel di Catania sul podio!

La matricola siciliana conquista inaspettatamente il terzo posto nel campionato di Padel 2021
La sorpresa della Serie A: il Mas Padel di Catania sul podio!
2 min
Tagspadel

Termina con la conquista del terzo posto nel campionato di serie A di padel 2021, la prima avventura nel torneo nazionale del Mas Padel Center. Nella finale 3°/4° posto, svoltasi al Bola Padel Club di Roma, la compagine siciliana ha trionfato sul Magic Padel di Roma per 4-0, conquistandosi meritatamente il podio nella competizione.

Partiti con l’obiettivo principale della permanenza nella massima serie, il Mas Padel è andato ben oltre le aspettative, attestandosi come la vera rivelazione dell’edizione di quest’anno.

L'Aniene suona la settima

Come dichiarato dal team : "È stata una settimana di padel di alto livello e a tratti spettacolare, in un crescendo di agonismo e qualità del gioco, frutto di anni di durissimo lavoro da parte di tutto il team che forma il Mas Padel Center.
Dal capitano in campo Antonio Amore, ai top player Ramiro Moyano Toledo, Martin Sanchez Pineiro Rachel Borges Piltcher e Carlotta Casali, fino Alessandro Gullotta, Luigi Sortino e Alessandra Cicciù, protagonisti nella scalata alla serie A, tutti hanno mostrato grande spirito di abnegazione alla causa, giocando sempre alla pari con gli avversari e rappresentando orgogliosamente non solo il Mas ma l’intero movimento siciliano, confermando il ruolo di protagonista della nostra isola all’interno di questo sport".
Grande soddisfazione anche da parte dell’Assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi: “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dal Mas Padel, punto di riferimento agonistico di questo nuovo sport. Per noi e la città di Catania è un onore che questi ragazzi abbiano rappresentato la nostra città e i nostri colori tra le otto squadre nazionali che si sono contese il titolo di campione d’Italia. La presenza di Giorgio Giordano, come presidente della Fit Sicilia, inoltre, ci fa bene sperare per il futuro di questa disciplina”.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA