A Parma la terza tappa dello Slam by Mini

Nel week end si concluderà la terza tappa del circuito Slam by Mini
A Parma la terza tappa dello Slam by Mini
2 min
Tagspadel

Il Club Pro Parma Padel Academy sta ospitando la terza delle sei tappe in calendario del circuito Slam italiano dopo quelle disputate al Villa Pamphili Padel Club di Roma e al Costa dei Trabocchi Sporting Club, in Abruzzo.

Grande battaglia nella categoria maschile

Sono state ben 51 coppie le coppie maschili iscritte e dopo le qualificazioni che si sono concluse ieri da oggi entriamo nel Cuadro final (il tabellone principale), domani ci saranno i quarti e semifinali per chiudere la domenica con le sfide finali.
I favoriti del torneo sono le due teste di serie la coppia formata da Mauro Augustin Salandro e Cristian Marcelo Calneggia e quella tra Daniele Cattaneo e Michele Bruno (vice campione d'Italia). Altri possibili candidati alla vittoria sono Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropi (teste di serie n°3), Luca Mezzetti e Alessandro Tinti  vincitori della tappa di apertura del circuito e il campione d'Italia Simone Cremona con il giovane torinese Marco Cassetta.

Tra le donne, inedita coppia Vinci-Sussarello

Nella categoria femminile vi sono state 18 coppie iscritte e, dopo i turni di qualifcazione dei giorni scorsi, da oggi si disputeranno gli ottavi di finale del tabellone.
Le teste di serie n°1 sono la coppia Emily Stellato ed Erika Zanchetta, a seguire Carolina Petrelli ed Alessia La Monaca e come terza la coppia inedita formata dalla pentacampionessa italiana Giulia Sussarello e l'ex campionessa del tennis Roberta Vinci, c'è molta curiosità su di loro.
Al termine delle sei tappe del circuito Slam by Mini nel mese di dicembre verrà organizzato un Master finale (data e sede da definire) al quale saranno ammessi i migliori 16 giocatori della classifica maschile, le migliori 8 giocatrici di quella femminile e i migliori 8 Under 16.
I principali incontri a partire da oggi pomeriggio dalle ore 16 saranno trasmessi sulla piattaforma Supertennix.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA