Pink Padel League, conclusa la prima tappa a Lecce: le vincitrici

Emanuela Pedone e Serena Mangialardo, 'padrone di casa', si impongono nella sezione 'avanzato'. Quella 'medio' va a Letizia Gigli e Andreina Bianchi di Taranto
Pink Padel League, conclusa la prima tappa a Lecce: le vincitrici
2 min
TagsPink Padel LeagueLecce

LECCE - La tappa del debutto del Pink Padel League, torneo per sole donne che abbina sport e solidarietà, si è svolta il 13 marzo scorso al Macht Point di Lecce, ed è stata vinta dalle coppie Emanuela Pedone e Serena Mangialardo, entrambe di Lecce, per la sezione riservata alle giocatrici di livello avanzato, e Letizia Gigli e Andreina Bianchi, di Taranto, per la sezione riservata alle padeliste di livello medio. Al secondo posto, per la sezione avanzato, Sonia Manni e Laura Giuri di Brindisi, e per la sezione medio, Anna Maria Isceri e Claudia Lenti di Lecce. Alla prima tappa hanno partecipato 48 giocatrici”, spiega Francesco Giorgino, già ideatore della Salento Padel Cup, organizzatore della Pink Padel League che con il supporto di Chiara Vetrugno, Rosaria Arganese e Mariella Santini ha dato vita al torneo tutto in rosa, riservato alle donne, fra Lecce, Brindisi e Taranto. “Abbiamo voluto unire il divertimento che il padel riesce a regalare in campo, con il sorriso che solo i gesti di solidarietà concreta sanno donare”, aggiungono le componenti del team del Pink Padel League.

Pink Padel League: 2ª tappa a Taranto, 3ª a Latiano

Chiusa la prima tappa, il Pink Padel League si sposta a Taranto, al Padel Arena, il prossimo 27 marzo. “Continueremo a raccogliere fondi da destinare al reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, intitolato a Nadia Toffa”, prosegue Giorgino. “Ringraziamo tutti quelli che hanno già partecipato a questa gara di solidarietà, sia iscrivendosi al torneo, che acquistando le magliette e le felpe con il logo Pink Padel League, e quanti lo faranno nei prossimi giorni”. La terza tappa pensata per la provincia di Brindisi, sarà a Latiano il 10 aprile al Football Park. Per la quarta tappa il torneo tornerà a Lecce il 24 aprile, per poi passare a Taranto il 15 maggio e concludersi a Latiano il 29 maggio. Per le iscrizioni e per avere ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al Pink Padel League è possibile telefonare al numero 392/9048531.

Padel, Coppa dei Club: lo spettacolo della finale nazionale
Guarda il video
Padel, Coppa dei Club: lo spettacolo della finale nazionale

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti