Luxury Padel Open 2023: si parte con 6 tappe

Lunedì 6 marzo, presso la sede di Havas Media Group Italy in via San Vito 7 a Milano, si è svolta la presentazione ufficiale del circuito
Luxury Padel Open 2023: si parte con 6 tappe
2 min
Tagspadel

Lunedì 6 marzo si è svolta la presentazione ufficiale del circuito Luxury Padel Open presso la sede di Havas Media Group Italy in via San Vito 7 a Milano. La conferenza condotta da Davide Paniate, volto storico di Zelig e dalla giornalista Eleonora Rossi si è aperta con il benvenuto di Guido Surci, Chief Officer di Havas Media Group. Subito dopo l’intervento dei fondatori del circuito: Genny Di Napoli e Davide Bettolini che hanno illustrato le novità per quest’anno. Sono sei le tappe confermate nei circoli più conosciuti di Milano, la prima tappa sarà dal 24 al 27 di marzo al Getfit di Via Pinerolo. Un’altra importante novità è la donazione di due euro per ogni iscritto alla fondazione Pupi, che si occupa di protezione integrale di bambini e adolescenti. Il montepremi è aumentato a conferma del prestigio dell’evento, riconosciuto anche dalla Federazione, 1500 euro per gli uomini e 1000 euro per le donne. Ogni lunedì il consueto VIP-am dove sui campi blu si sfideranno nomi di grandi sportivi fra cui Cristiano Doni, Beppe Baresi, Alessandro Matri e tanti altri.

Il programma dell'evento

L’intervento poi di Anne Marie Van de Kieft, Head of Marketing Consumer and Pharma Care Bu Digital Engagement Italy per Betadine, sponsor ufficiale della manifestazione, che ha raccontato come questo brand rappresenta un punto di riferimento per le famiglie e quindi si abbina perfettamente con i valori dello sport e di uno stile di vita salutare. Un po’ di colore e tante risate durante il racconto con lo sketch comico del duo composto da Davide Paniate e Federico Basso, seduto fra i tanti ospiti e volti celebri come quello di Mino Taveri. Sulla conclusione la testimonianza del cantante Junior Cally, assiduo frequentatore dei campi blu e grande protagonista nell’edizione passata del Luxury Padel Open. Il racconto da parte sua della forza che gli ha dato questo sport durante un periodo difficile della sua vita. Confermata la sua presenza anche per la nuova edizione. È tutto pronto, non resta che iniziare! 


© RIPRODUZIONE RISERVATA