Coppa dei Club Veneto, domenica la Final Four!

Al Padel Village di Santa Lucia di Piave l'ultimo atto per assegnare il titolo regionale e l'accesso alla Finale Nazionale
Coppa dei Club Veneto, domenica la Final Four!
2 min
Tagspadel

Per la Coppa dei Club Veneto si è conclusa il 13 giugno scorso la fase di qualificazione per la Final Four che si terrà domenica prossima presso il Padel Village a Santa Lucia di Piave (TV). Quest'anno alla fase di pre-qualificazione hanno partecipato circa 200 atleti divisi in 13 squadre per diverse province venete. Tutto pronto, dunque, per la Final Four (semifinale e finale) che assegnerá il titolo regionale e l'accesso alla Fase Nazionale Padel MSP Italia, che quest' anno si disputerà a Terni dal 7 al 9 luglio.

Le Fab 4

Le fab 4 che si giocheranno il titolo saranno il Padel Treviso, il Padel Academy White, il Marco Polo Padel Village e il Padel Academy Black. "Siamo soddisfatti per la progressiva crescita della Coppa dei Club nel nostro territorio - le parole del Presidente MSP Treviso Mario Quintiero - siamo solo al secondo anno e riscontriamo un grande successo. Nell'augurare buon divertimento alle quattro finaliste, ringrazio tutti i club partecipanti, gli atleti, i capitani e lo staff. Doveroso anche ringraziare Banca della Marca che per il secondo anno ha sostenuto e continua a contribuire alla realizzazione di questo grande evento sportivo".

Veneto chiuderà finali provinciali e regionali

Il Veneto chiuderà il cerchio delle finali provinciali e regionali svolte in tutta Italia in attesa del main event della Finale Nazionale della Coppa dei Club, che assegnerà il desiderato titolo di Campione Nazionale. Coppa dei Club che anche quest'anno sarà sostenuta da importanti partner: hanno confermato la loro presenza Tap Air Portugal, Birra Tsingtao, che quest’anno festeggia il suo 120° anniversario, Ente del Turismo di Barbados, Fondazione Entain, Acqua Cottorella, Cisalfa Sport e le new entry One Padel e Italgreen. Tutte le info sul torneo sono disponibili sul sito www.coppadeiclub.it, con i media partner Corriere dello Sport, Tuttosport, Prima Press, Sport Club, Today e Mr Padel Paddle che forniranno tutti gli aggiornamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA