Exclusive Padel Cup 2023: sold out anche a Napoli

Replicato il grande successo della tappa inaugurale di Roma, anche al Padel Club Napoli Centro nel week end appena terminato
Exclusive Padel Cup 2023: sold out anche a Napoli
3 min
Tagspadel

La nuova formula della Exclusive Padel Cup è già un successo, tanto che come per le altre due precedenti edizioni, anche questo terzo appuntamento itinerante sta riscuotendo una adesione incredibile e questo merito sicuramente anche dei fantastici premi che le coppie vincenti delle tre categorie (maschile, femminile e misto) hanno la possibilità di aggiudicarsi ad ogni tappa, a differenza dei format 2021-2022 dove bisognava qualificarsi prima per il master finale. In palio una clinic per due persone in Spagna all’interno del famoso Ba Padel Barcelona Golf & Resort, con lo staff e il metodo dell’accademia firmata dalla selezionatrice della nazionale italiana, la spagnola Marcela Ferrari. Il pacchetto comprende un corso di quattro ore con istruttori spagnoli in lingua italiana, una prenotazione per un campo della durata di un’ora, due pernottamenti e i transfer da e per l’aeroporto.

Oltre 60 coppie in sfida

Si conferma ancora una volta il gradimento dei giocatori nel partecipare al circuito organizzato da MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, leader in Italia nei tornei di padel amatoriali, e firmato da Exclusive, la prestigiosa carta di credito che il Gruppo Intesa Sanpaolo riserva alla sua migliore clientela, con servizio concierge dedicato h24, servizi lifestyle distintivi e privilegi unici. A Napoli, presso l’affascinante Napoli Padel Club, location che ha subito una riconversione industirale di incredibile bellezza (basta vedere il tetto e la sua altezza per gli amanti dei super pallonetti) nel week end appena terminato, il torneo ha visto la partecipazione di oltre 60 coppie che si sono date battaglia sui 5 campi indoor allestiti e presenti nella ex fabbrica a due passi dal Centro Direzionale. Nella categoria maschile si somo imposti Lombardi e Incoglia, mentre nel femminile De Nicola con Di Giulio, per chiudere con il misto dove i vincitori sono stati Mottola e Di Domenico.

Le dichiarazioni

Archiviate Roma e Napoli, si tornerà in campo dopo la pausa estiva. Tra il 14 e il 15 ottobre la Exclusive Padel Cup farà sosta al Palavillage di Torino, per concludersi poi con la tappa milanese del 28 e 29 ottobre presso il Milano Urban Padel. "Per il terzo anno consecutivo abbiamo aderito con entusiasmo all’Exclusive Padel Cup - commenta Tiziana Lamberti, responsabile Sales & Marketing Wealth Management & Protection di Intesa Sanpaolo con l’orgoglio di aver contribuito a rendere questa disciplina sportiva sempre più apprezzata e praticata. Il padel piace così tanto certamente perché è divertente, ma anche perché favorisce la socialità, crea benessere psicofisico, è inclusivo. Valori che condividiamo e che guidano le nostre scelte per la clientela Exclusive, a partire dalle carte di credito e di debito, che oltre alla più ampia libertà di spesa rendono disponibili servizi unici e distintivi e permettono al titolare di valorizzare il proprio tempo, scoprire e vivere opportunità uniche, accedere a eventi esclusivi”. "Dopo lo straordinario risultato, in termini di presenze e visibilità delle prime due edizioni, siamo davvero felici di vedere che anche quest’anno che la Exclusive Padel Cup, continua a riscuotere un grande successo", le parole di Claudio Briganti, responsabile nazionale padel di MSP Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA