Ad ottobre il Campionato Mondiale Senior!

Negli Stati Uniti, a Las Vegas, si terrà la seconda edizione dall'11 al 16 ottobre
Ad ottobre il Campionato Mondiale Senior!
2 min
Tagspadel

La Federazione Internazionale di Padel (FIP) ha annunciato ieri che la II edizione della Coppa del mondo dei Senior di Padel 2020 che era stata posticipata a causa della emergenza sanitaria mondiale, ha una nuova data confermata dall'11 al 16 ottobre 2021 a Las Vegas. La magia dell'evento più speciale dell'anno per i giocatori senior si svolgerà in una città suggestiva come Las Vegas (Stati Uniti). L'evento, organizzato dalla FIP insieme alla United States Padel Association (USPA), in un impegno comune a fare in modo che questo sport continui a crescere, sarà il primo evento mondiale di padel con sede negli Stati Uniti. Senza dubbio, un altro passo fondamentale nello sviluppo del padel internazionale.

I grandi eventi del 2021

Il comunicato della Fip annuncia che "Dopo il successo della prima edizione dei Mondiali di questa categoria, svoltasi a Malaga nel 2018 al club Villa Padierna (Estepona), USPA e FIP si sono posti l'obiettivo di continuare a crescere, offrendo un evento di qualità per i giocatori senior di tutto il mondo.

Campionato mondiale juniores di Padel

La conferma di questa II Coppa del Mondo Padel Senior 2020, si aggiunge a quelle già confermate nelle categorie Minori e Assoluti, agli Europei e ai Giochi Panamericani, completando il calendario della Federazione International Padel più ricco della sua storia. Confidiamo che la situazione sanitaria ci permetterà di tenere questi tornei e di essere aperti al pubblico che prenderà le precauzioni previste, a dimostrazione che il Padel è uno sport sicuro".
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA