World Padel Tour: Ottavi di finale con diverse sorprese

Oggi si disputano i quarti di finale ma quanti risultati inaspettati ieri !
World Padel Tour: Ottavi di finale con diverse sorprese
3 min
Tagspadel

Questa mattina a partire dalle 9:30, in diretta su Sky Sport Arena, iniziano i quarti di finale della categoria femminile e di quella maschile della prima tappa del circuito professionistico più importante al mondo il World Padel Tour.
Gli ottavi di finale della prima tappa del WPT. l'Adeslas Open di Madrid. ha riservato delle sorprese in tutte e due le categorie.
Tra le donne i due risultati inaspettati sono arrivati nella parte bassa del tabellone dove le teste di serie n°7 Amatrian-Araujo sono state sconfitte agevolmente per 6-4/6-2 dalla coppia Brea-Icardo ma la vera sorpresa è stata la sconfitta della coppia "Las Martas" Ortega-Marrero (teste di serie n°2 e tra le favorite del torneo) per 6-2/7-6 contro la coppia ispanico-argentina Iglesias-Osoro.
Le altre teste di serie dei quarti di finale hanno confermato la loro forza e sono entrate tutte nei quarti di finale, le due rivelazioni del torneo le sedicenni Virseda/Martinez , che avevano sconfitto nelle qualificazioni la nostra coppia n°1 Pappacena-Sussarello, non hanno potuto fare nulla contro la potenza della coppia Salazar/Triay forse le favorite del torneo.
Oggi da seguire sopratutto il match tra le gemelas Atomikas Alayeto contro Josemaria-Sanchez.

Anche tra gli uomini vi sono stati diversi risultati inaspettati.
Il più clamoroso è stata la sconfitta di Navarro-Di Nenno (teste di serie n°4) contro l'eterno Miguelito Lamperti e il suo nuovo compagno giovanissimo Arturo Coello per 4-6/6-3/6-7, uscita anche la coppia argentina (testa di serie n°6) Sanchez/Allemandi contro i millenium spagnoli Yanguas-Ramirez per 3-6/4-6.
I numeri 1 al mondo Galan-Lebron passano con un doppio faticoso 7-6 contro la coppia Bellauti-Garrido e domani se la vedranno contro Stupaczuk-Ruiz.
Da seguire la sfida tra sudamericani Tapia-Lima vs Chingotto-Tello, e le partite che non ti aspetti tra la coppia ripescata (lucky loser) dalle qualificazioni Sans-Zaratiegui vs gli eterni Belasteguin-Gutierrez e Yanguas-Ramirez vs Lamperti-Coello.

Ci attende un grande spettacolo di padel !
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA