Open di Valencia: Le qualificazioni

Sono iniziate le qualificazioni (pre previa) della settima tappa del World Padel Tour, gli Open di Valencia
Open di Valencia: Le qualificazioni
3 min

Notizie non positive per le coppie italiane nella categoria maschile che sono uscite tutte domenica, da ieri sono iniziati i turni di qualificazione di pre previa femminile

Gli azzurri già fuori nelle pre previa di domenica

Daniele Cattaneo e Michele Bruno nel primo turno di pre-previa alle 9.30 di domenica hanno affrontato gli spagnoli Adrian Ronco Lopez (n°130) e Javier Rodriguez Marquez (n°133) uscendo sconfitti per 6-1/6-0.
Simone Cremona e Marco Cassetta hanno sfidato in tarda mattinata Pablo Garcia Rodrigo (n°131) e Victor Manuel Mena Gil (n°121) perdendo 6-4/6-4.
Nicolò Cotto e l'italo-argentino German Tamame sono invece riusciti a superare il primo turno alle 11.30 contro Emilio Sanchez (n°177) e Adrian Corona Roldan (n°184). 6-4/6-3 ma sono usciti sconfitti al 2° turno ad opera di Yribbaren-Cadtro per 6-3/6-2.

Il cammino delle italiane nella pre previa del Valencia Open

Giulia Sussarello e Chiara Pappacena non giocheranno insieme questo torneo infatti Giulia Sussarello farà coppia con Carolina Orsi (giocheranno a partire da oggi pomeriggio in quanto accedono direttamente alle previa in virtù della loro classifica) mentre Chiara Pappacena  giocherà con la spagnola Carmen Garcia Pardo (per loro un bye al primo turno di eri e prima patita questa mattina).
Anche Carlotta Casali in coppia con Raquel Segura Aguilar, non hanno effettuato il primo turno di pre previa e questa mattina saranno in campo alle 11.
Ieri hanno giocato Lorena Vano con la spagnola Cristina Musial sconfitte da Lucia Perez e Claudia Fernandez per 6-4/7-6 e Valentina Tommasi ed Emily Stellato  che hanno sconfitto Iris Donate Murcia e Melissa Martin per 6-1/6-4.
L'Italo spagnola Claudia Jensen (n°39 al mondo) in coppia con la Bellver è già qualificata per il tabellone finale (Cuadro) e giocherà mercoledi i sedicesimi di finale contro Merino-Paz.

Gli incontri di questa mattina

Casali (Ita - n°81)-Segura (Spa -n°86) vs Perez ( Spa - n°93) - Fernandez (Spa - n°107)
Pappacena (Ita - n°66) -Garcia (Spa - n°77) vs Herrada (Spa - n°91) - Borrero (Spa - n°99)
Tommasi (Ita - n°94) -Stellato (Ita - n°95) vs Guimet (Spa - n°88) - Martinez (Spa - n°64)
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA