Las Rozas Open: Risultati pre previa femminile

Questa mattina si sono disputati gli incontri del 2° turno di pre previa femminile con in campo 5 italiane
Las Rozas Open: Risultati pre previa femminile
2 min

Da ieri pomeriggio sono iniziate le pre qualificazioni per la categoria femminile dell'Open di Las Rozas a Madrid, ottava tappa del circuito World Padel Tour 2021. Il torneo si concluderà domenica 25 luglio e lato femminile abbiamo ben 8 giocatrici azzurre iscritte (con 3 coppie tutte italiane) che puntano a passare i turni di qualificazione per approdare all'ambito Cuadro Final (tabellone principale).

I Risultati del 1° turno di previa

Alle 18 e 30 di ieri la coppia italo-spagnola formata da Lorena Vano (n°111 del ranking) e Lourdes Pascual (n°100) hanno affrontato un'altra coppia italo spagnola composta da Carlotta Casali (n°80) e Noelia Marquez (n°171), quest'ultime hanno avuto la meglio per 6-4/4-6/6-1.
Un' ora dopo la sfida tra Valentina Tommasi (n°91) ed Emily Stellato (n°92) contro le portoghesi Margarida Fernandes e Patricia Ribeiro (entrambe al 101esimo posto), ha visto la vittoria delle italiane per 6-3/0-6/6-3.

Martedi mattina 2° turno di pre previa

Questa mattina sono scese in campo oltre alle italiane che hanno passato il primo turno, la coppia romana vincitrice del Fip Star Lecce di Sabato Chiara Pappacena (n°71) e Giorgia Marchetti (n°188), passate con un bye direttamente al 2° turno, che hanno sconfitto la spagnola Aitana Perez (n°95) in coppia con la russa Ksenia Sharifova (n°117) per 7-5/6-2.
Sconfitte per le altre due coppie con italiane:
Marquez-Casali vs Gala Leon (n°76-Spa)-Ana Alicia (n°79-Spa) 7-6 / 1-6 / 4-6
Tommasi-Stellato vs Sara Pujals (n° 81 - Spa) e Julia Polo (n°62 - Spa) 4-6/6/7

Martedi pomeriggio 1° turno di previa

Per il primo turno di qualificazioni stasera alle 18 oltre la coppia Pappacena-Marchetti che sfideranno Paz-Merino entra in gioco la coppia italiana attualmente meglio posizionata nella classifica quella tra Carolina Orsi (n°64) e Giulia Sussarello (n°68) contro Guinart-Pinacho
L'italo spagnola Claudia Jensen (n°41) insieme alla compagna Sandra Bellver è già qualificata per il Cuadro e giocherà contro le spagnole Cortiles-Martinez mercoledi pomeriggio.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA