Lugo Open WPT: In campo le azzurre nelle qualificazioni

Dopo il primo turno di pre previa abbiamo ancora 4 coppie con 5 italiane ancora in lizza per accedere al Cuadro Final
Lugo Open WPT: In campo le azzurre nelle qualificazioni
2 min

Ieri si è disputato il primo turno di pre qualificazioni della tredicesima tappa del circuito World Padel Tour che si sta svolgendo nella comunità galiziana della Spagna, l'Open di Lugo.
Nel pomeriggio erano scese in campo due coppie con italiane, Francesca Ligotti (n°153 del ranking WPT) in coppia con la spagnola Alicia Alegre Masnou (n°158) si sono dovute arrendere contro un binomo decisamente più forte di loro composto dalle portoghesi Patrícia Maria Ribeiro (n°99) e Catarina Castro Vilela (n°109) per 6-2/6-0 mentre Lorena Vano (n°97) con la malaguena Carmen Castillon (n°86) hanno superato il turno in tre set vs Cristina González Moro-Camila Ramme Coellar (6-1/6-7/6-3).

Le partite di pre previa di oggi

In mattinata inizia il secondo turno di pre previa e la coppia Vano-Castillon se la vedranno con la spagnola Ana Alicia Seijas Cali (n°69) e l'uruguayana Andreína De Los Santos (n°61), incontro molto complicato.
Prima partita del torneo per Chiara Pappacena (n°61) e Giorgia Marchetti (n°94) che affronteranno le argentine  Agustina Ceretani Hegi (n°126) e Nerea Derbis (n°140).
Qualificate invece già alle previa di oggi pomeriggio sia la campionessa italiana Carolina Orsi (n°58) in coppia con la giovane fortissima spagnola Noa Canovas (n°53) che Carlotta Casali (n°71) con la maiorchina Sandra Hernández (n°56).
(in collaborazione con il Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA