Carolina Orsi, ottavi di finale!

La neo campionessa d'Italia raggiunge per la prima volta a Lugo gli ottavi di una tappa del World Padel Tour
Carolina Orsi, ottavi di finale!
1 min
Tagspadel

Carolina Orsi insieme alla compagna spagnola Noa Canovas raggiunge gli ottavi del Cuadro final dell'Open di Lugo, tredicesima tappa del World Padel Tour.
E' la seconda volta che una coppia con italiane (l'anno scorso a Novembre all'Open di Las Rozas il risultato fu raggiunto da Giulia Sussarello e Chiara Pappacena) ottiene un risultato così importante.
Ieri dopo la vittoria in mattinata nel secondo ed ultimo turno di previa (qualificazioni) contro Carlotta Casali-Sandra Hernández per 6-4/6-4, la Orsi (n°59) ha raggiunto per' la seconda volta consecutiva il tabellone finale dopo il Master di Barcellona.
L'altra coppia tutta italiana formata da Chiara Pappacena Cipriani-Giorgia Marchetti Gallucci era stata invece sconfitta con un doppio 6-1 da Nelida Brito (n°52-Arg))-Ana Fernández (n°48-Spa) che avevano precedentemente battuto in tre set l'italiana Lorena Vano e la malaguena Carmen Castillon.
La Orsi insieme alla Canovas hanno vendicato le italiane infliggendo un severo 6-3/6-0 sempre alla coppia Brito-Hernandez e questa mattina giocheranno contro la seconda coppia più forte al mondo formata da Ari Sanchez e Paula Josemaria.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA