Minorca Open 2021: Tante novità nelle coppie

A 5 tappe dalla fine del World Padel Tour 2021 vedremo in azione tante nuove coppie in entrambe le categorie
Minorca Open 2021: Tante novità nelle coppie
2 min

Il quattordicesimo appuntamento del calendario del World Padel Tour, l'Estrella Damm Menorca Open 2021, è diventato lo scenario per poter vedere per la prima volta nuove coppie sia nella categoria maschile che femminile.
Oltre alle novità che coinvolgono giocatori con un ottimo ranking per giocarsi l'entrata al Master final vi sono altri cambiamenti che saranno testati a Mahón dal 03 al 10 ottobre per affrontare insieme l'ultimo terzo del circuito.
Particolarmente suggestivi sono le nuove coppie che formeranno Fernando Belasteguín e Arturo Coello, Sanyo Gutiérrez e Agustín Tapia o Pablo Lima e Javier Ruiz.
Ma in ordine di classifica, al 18° posto nei binomi del torneo, troviamo Javier Leal e José Rico, il primo promettente rovescio di Cadice, che condividerà il destino con la mobilità e la velocità di un giocatore di destra come il valenciano José Rico.
Un altro drive (giocatore di destra) che si distingue per velocità e posizione in campo, Lucas Bergamini, sarà il nuovo compagno per un altro giovane talento emergente che ha raggiunto la semifinale a Lugo, come Álex Arroyo.
L'ex compagno di squadra di Javi Leal, Miguel Semmler, accompagnerà Sergio Alba, che si è affermato come volto fisso dei Cuadro (tabellone principale) di quest'anno.
Due giocatori storici del circuito World Padel Tour, tornano a combattere insieme, ci riferiamo a Juan Mieres e Matías Díaz pronti a dimostrare di non aver ancora detto la loro ultima parola nel padel mondiale.
L' ex compagno di battaglia di Mati Díaz, il murciano José David Sánchez, legherà il suo progetto a quello del cileno Javier Valdés con il quale avrà la possibilità di accedere direttamente al tabellone finale partendo come tredicesima coppia del ranking WPT.
Nella categoria femminile, oltre agli scambi tra Marta Marrero e Marta Ortega con Bea González e Lucía Sainz, troveremo nuove coppie a Minorca.
Ad esempio, l'ex numero uno del mondo, Cecilia Reiter, che avrà come compagna la sivigliana Ana Fernández de Ossó. La sua precedente compagna di viaggio, Esther Carnicero, giocherà al fianco di un' altra giocatrice argentina esperta come Celeste Paz.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA