Menorca Open WPT: Bene le italiane

Passano il primo turno di pre previa sia la coppia Tommasi-Stellato che Vano-Castillon
Menorca Open WPT: Bene le italiane
2 min

Ieri è incominciata per le italiane la quattordicesima tappa del circuito World Padel Tour, l'Estrella Damm Menorca Open.
Mentre nessun italiano si è iscritto a questo torneo vi è la presenza di ben 8 azzurre che si giocano la qualificazione per entrare nel Cuadro (tabellone finale) di mercoledi sera.
Ieri pomeriggio alle 18 e 30 sono scese in campo Valentina Tommasi (n°97 del ranking) ed Emily Stellato (n°98) vs Marta Barrera De La Fuente (n°111) e Valeria Atencia Basilio (n°143). Vittoria per la nostra coppia per 7-5/6-2.
Oggi alle 11 se la vedranno contro un'altra italiana Carlotta Casali Vannicelli (n°69) e Sandra Hernández (n°63).
Ieri in tarda serata  Lorena Vano (n°92) con la compagna malaguena Carmen Castillon hanno sconfitto con pò di sofferenza, a causa di un infortunio al gemello della spagnola,  Gemma Negre Sánchez (n°540) e Jesica Daiana Brys (n°159) in tre set 7-6/2-6/6-4.
Nel secondo turno di pre previa dovrebbero giocare, occorre capire le condizioni fisiche della Castillon,  contro le spagnole Araceli Martínez (n°75) e  Sara Ruiz Soto (n°77).
Passano con un bye il primo turno di pre previa Chiara Pappacena (n°60) e Giorgia Marchetti (n°88) che affronteranno oggi  Laia Bonilla Torres (n°92) -Marina Pinacho Sánchez (n°79).
Carolina Orsi (n°54) e Giulia Sussarello (n°65) in virtù della loro classifica sono direttamente qualificate per le previa che inizieranno oggi pomeriggio.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA