Cordoba Open: Sussarello in lotta per il Cuadro Final

Ottima prestazione di Giulia Sussarello che si gioca oggi l'entrata nel tabellone principale del World Padel Tour
Cordoba Open: Sussarello in lotta per il Cuadro Final
2 min

Questa mattina alle ore 10 si disputerà il secondo turno di previa del Cervezas Victoria Cordoba Open, quindicesima tappa del circuito professionistico più importante al mondo il World Padel Tour.
Delle azzurre presenti nelle qualificazioni è rimasta solo Giulia Sussarello che con la compagna uruguayana Andreina De Los Santos si giocherà l'accesso al tabellone finale contro le spagnole Marina Guinart (n°53 del ranking WPT) e Nuria Rodriguez (n°77).

Le qualificazioni al Cuadro Final

Ieri si è disputato in mattinata il secondo turno di pre previa che ha visto la sconfitta di  Valentina Tommasi in coppia con la spagnola Eugenia Guimet contro Sara Pujals (n°65 del ranking) e Nicole Traviesa (n°76) per 3-6/6-3/6-2 e la vittoria dell'unica coppia tutta italiana formata da Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti contro Rebeca Lopez Lopez (n°99) e  Marta Arellano Navarro (n°103) per 6-2/6-2.
Nel pomeriggio il primo turno di previa (qualificazioni) ha visto uscire sia la coppia Pappacena-Marchetti sconfitta per 6-2/6-3 dalla coppia ispanico argentina Ana Fernández-Cecilia Reiter e quella di Carlotta Casali in coppia con Sandra Hernández contro Lucía Pérez Parra e  Claudia Fernandez Sanchez (6-4 /1-6/4-6).
La Sussarello con la De Los santos hanno passato il turno battendo le forti Sara Pujals e Nicole Traviesa per 6-7/7-6/6-3.
Nel pomeriggio in caso di vittoria giocheranno i sedicesimi del Cuadro final dove è già qualificata l'italiana Carolina Orsi che in coppia con la spagnola Esther Carnicero sfideranno la coppia Piltcher-Canovas.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA