Madrid Premier Padel P1, oggi le semifinali

Si preannuncia grande spettacolo al Wizink Center: Stupaczuk/Lima contro Di Nenno/Navarro e Galan/Lebron contro Tapia/Gutierrez
Madrid Premier Padel P1, oggi le semifinali
1 min

MADRID (Spagna) - Straordinaria giornata di quarti di finale al Wizink Center per il Madrid Premier Padel P1. Partite emozionanti e spettacolari, come quella tra Chingotto/Tello contro i numeri 1 al mondo Lebron/Galan, durata quasi tre ore di gioco e vinta dalla coppia spagnola al terzo set. Un match che ha vissuto anche un momento di pausa per un Var review chiesto da Juan Tello per un presunto doppio tocco di Galan ma che neanche la tecnologia ha saputo dirimere, per la velocità del colpo effettuato dallo spagnolo.

Spettacolo a Madrid

I vincitori dei Major di Roma e Parigi affronteranno oggi in semifinale la coppia argentina Gutierrez/Tapia, che ieri sera ha sconfitto nell'ultimo incontro in programma il duo Belasteguin/Coello con il punteggio di 64 76. Sarà una Finale anticipata, visto lo stato di forma degli argentini (per Tapia è la prima partecipazione al Premier Padel) e lo status da numeri 1 al mondo degli spagnoli. Anche l'altra semifinale, con inizio alle ore 18, si preannuncia ricca di spettacolo: Lima-Stupaczuk affronteranno Di Nenno/Navarro, quest'ultimi vincitori del primo Major a Doha. Domani la Finalissima, prima di volare in Argentina, la prossima settimana, per un altro torneo Premier Padel P1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA