Premier Padel, Galan e Lebron vincono pure al Madrid P1

La coppia spagnola vince il terzo torneo consecutivo del neonato circuito organizzato dalla FIP e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI)
Premier Padel, Galan e Lebron vincono pure al Madrid P1
2 min

MADRID (Spagna) - Fenomenali, devastanti, ancora campioni. Ale Galan e Juan Lebron si impongono pure nel Madrid P1, prima edizione in assoluto di un torneo di livello 2 del neonato circuito Premier Padel, organizzato dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI). Ci sono riusciti al termine di una gara spettacolare giocata ancora una volta contro la coppia composta da Navarro e Di Nenno, regolati in 3 set con il punteggio di 5-7, 6-2, 6-3.

Galan e Lebron ancora campioni

Gioia incontebile e commossa per i due vincitori al termine dell'incontro, in particolare per il padrone di casa madrileno Ale Galan: "Una gioia incredibile riuscire a vincere contro una coppia fortissima come Navarro e Di Nenno: 3 finali di Premier Padel su 4 le abbiamo giocate contro di loro e non è certo un caso. Vincere in casa, poi, davanti ai miei amici e la mia famiglia, rende il tutto ancora più piacevole. Siamo cresciuti partita dopo partita, inizialmente non giocavano il padel che avremmo voluto, quello a cui siamo abituati, poi siamo riusciti ad arrivare al nosto livello". Fatica a parlare per l'emozione Juan Lebron: "Gli ultimi due anni sono stati particolari per le restrizioni dovute alla pandemia, ritrovarci con tutte queste persone a fare il tifo per noi è incredibile. Voglio anche fare i complimenti a Navarro e Di Nenno. Abbiamo offerto agli spettatori una partita incredibile e non sarebbe stata così senza loro. Ma soprattutto voglio complimentarmi con il mio compagno di squadra Ale Galan, perché il suo è stato un 'torneazo', un torneo pazzesco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA